|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
ti sta chiaramente dicendo che il colore del divano non si intona col suo di pelo...bisogna cambiarlo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Buio, dopo essere stato alla mostra di Pollock, ha voluto dimostrare le sue capacità artistiche... sicchè è con immenso orgoglio che vi presento la sua ultimissima creazione, realizzata lavorando a terra, disegnando per strati successivi, con estrema spontaneità...
![]() Guardatelo mentre lo ritraggo all'opera con la sua aiutante... ![]() ![]() ![]() ![]() Pollock è "NIENTE" ![]() elena |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cosa ha distrutto? Il suo cuscino nuovo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No.. non è distruzione... ha preso del materiale da una tavolozza.. o 2 tavolozze... sì, ehm! mi pareva fosse il cuscino (50 euri a prova di Malin = meno di 2 settimane di durata... ma era materiale di consumo...) e poi.. sì, bhe! ehm.. mi pare che abbia utilizzato anche un altro cuscino: quello che avevo ereditato dalla mia nonna adorata (morta) che usava la Mau per dormirci su... quello fatto di piume d'oca, confezionato con una bella stoffa di velluto azzurro, cucito a mano.. beh! sempre materiale per il fai da te... dai.. di quello si tratta, no?!
![]() elena |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma insisto perchè anche Voi, umili profani, possiate comprendere l'espressione materiale del contenuto astratto, la bellezza genarata da un'emozione che nell'artista (Buio) si traduce in sentire. L'artista utilzza tutti i mezzi a sua disposizione per approfondire e trascrivere la propria emozione.
![]() ![]() Sinceramente trovo la tradizione artistica di Buio migliore di quella di Pollock, sia per tecnica che per indagine in relazione agli aspetti armonici e di equilibrio delle forme intangilibli dello spazio. elena Last edited by eleraja; 16-02-2010 at 00:17. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|