![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
![]()
già, ed è sempre un piacere guardare ste foto, mettono allegria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
qualke foto del brancopirla
TORTELLO, COTECHINO CON LE ZAMPE E IL PELO ![]() CON LA LINGUETTA FUORI HA ANCORA DI PIU' L'ESPRESSIONE " INTELLIGENTE " ![]() KUNA ![]() I PIRLAAAAAAAAAAAAAA Olli e Kuna( il più pirla è decisamente olli) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BO E KUNA ![]() ![]() KAIMOTTA E BO CONTRO KUNA ![]() BRANCO ![]() ![]() KAIMOTTA ![]() PROFILO INTELLIGENTE IHIHIHIH ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
ubicazione: Firenze
|
![]()
bellissima...quando me la immaginavo l'avrei voluta esattamente cosi.
è il prototipo della mia femmina ideale....
![]() |
#5 |
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Quella nn è Bo è Kuna, ogni tanto ci prova a fare la " ganassa", ma viene " smontata" quasi subito dagli altri
![]() ![]() ciao ( baci a legolas)
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Povero Olli!!!
che pazienza deve avere! Davvero un gran bel branco ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
AGGIORNAMENTO DEL BRANCOPIRLA:
piscina, calura, ke voglia di bagnoooooooo............................... è quasi impossibile anzi direi impossibile farlo " senza ospiti".................... Kuna poi è pazzesca entra in acqua quando vuole, se nn la vediamo basta guardare in fondo al prato e la vediamo nuotare e giocare , praticamente ci passa la maggior parte della giornata ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us notare le zampate di fango sul bordo piscina ![]() ![]() ![]() ![]() i due pirla ( kuna e bo) inzozzatori di piscina ![]() per fortuna ke nn inzozza solo, ma tira fuori le foglie ![]() e nn lo fanno solo durante il giorno........ anche la sera e la notte, poi i maledetti vengono a sdraiarsi sul lettone e tu al mattino ti domandi come mai sei tutta umidiccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() poi invece c'è ki è mooolto signorinaaaa......... Kaimotta con Artù ( fatte in sequenza) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Betiiiiii.....
mitiche le tue bimbe! Che bello con la piscina, vorrà dire che mi autoinvito a fare il bagno in compagnia pelosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|