Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 16-02-2010, 00:44   #1
LUANA
Junior Member

LUANA's Avatar

Send a message via ICQ to LUANA

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Dopo la boutade del micro-scatto...in effetti direi di no.

E' il tuo pensiero e -per quello che vale- lo rispetto. Vorrei solo chiarire due o tre inesattezze :

1) non ho/abbiamo la benché minima intenzione di migliorare alcunché...i sogni si sono infranti dopo l' esperienza nel direttivo del CCLC, nella quale abbiamo constatato l' assenza delle condizioni minime inderogabili.
Per ora ci godiamo le nostre belve e speriamo che in un futuro lontano potremo ritrovare un clc che valga almeno la metà di essi.

2) Di moderare non me ne può importare di meno, lamentatevi con l' admin,;è solo divertente poter spostare i thread di qui e di là, affibbiare punti di demerito e poter leggere i messaggi privati di davideccì.

Per quello bastano e avanzano i nostri clc, per i quali non smetteremo mai di ringraziare i rispettivi allevatori. (Grazie Sarka.Grazie Margo.)

---------

Dopo l' intervento di Luana mi cascano le braccia...è vero, bastardo di un giudice si è fatto mordere apposta
Ma che vi fanno il lavaggio del cervello ? Mi sembra quasi la storia della Bonicelli semi-sbranata da Lion "no,no è stato un morso reiterato"

Un cane che prende e morde non va bene, non è un esempio di clc, non è un "campione", c'è poco da discutere e non è affatto detto, caro Alessio, che possa capitare a tutti i maschi di carattere. Anzi.

Sto soltanto cercando di sdramattizzare,eh!!!mi sa che state un po' troppo ESAGERANDO, non credete???ha per caso sbranato il giudice???
ha preso soltanto un piccolo ma piccolo morsettino...e allora...su...NON FACCIAMOne UN CASO DI STATO, per favore....

Last edited by LUANA; 16-02-2010 at 00:51.
LUANA jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules