Dopo la boutade del micro-scatto...in effetti direi di no.
E' il tuo pensiero e -per quello che vale- lo rispetto. Vorrei solo chiarire due o tre inesattezze :
1) non ho/abbiamo la benché minima intenzione di migliorare alcunché...i sogni si sono infranti dopo l' esperienza nel direttivo del CCLC, nella quale abbiamo constatato l' assenza delle condizioni minime inderogabili.
Per ora ci godiamo le nostre belve e speriamo che in un futuro lontano potremo ritrovare un clc che valga almeno la metà di essi.
2) Di
moderare non me ne può importare di meno, lamentatevi con l' admin,;è solo divertente poter spostare i thread di qui e di là, affibbiare punti di demerito e poter leggere i messaggi privati di davideccì.
Per quello bastano e avanzano i nostri clc, per i quali non smetteremo mai di ringraziare i rispettivi allevatori. (Grazie Sarka.Grazie Margo.)
---------
Dopo l' intervento di Luana mi cascano le braccia...è vero, bastardo di un giudice si è fatto mordere apposta
Ma che vi fanno il lavaggio del cervello ? Mi sembra quasi la storia della Bonicelli semi-sbranata da Lion "
no,no è stato un morso reiterato"
Un cane che prende e morde non va bene, non è un esempio di clc, non è un "campione", c'è poco da discutere e non è affatto detto, caro Alessio, che possa capitare a tutti i maschi di carattere. Anzi.