Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-19-2010, 01:17 AM   #1
vale+luna
Junior Member

L'avatar di vale+luna

ubicazione: Vigevano
Invia un messaggio tremite MSN a vale+luna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arnaldo_it Visualizza il messaggio
stones...

- fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza alla gran parte della popolazione di clc italiana (non a me o a sarka che li conoscevamo già, ma io e lei siamo solo un paio di persone su centinaia di migliaia di milioni... silos pieni di clcisti! )

- fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza a pressochè tutti i giudici italiani girando per tutte le expo in calendario diversi anni fa (sarka piuttosto che daniela e successivamente il sottoscritto e altri non avevano nè i numeri nè la costanza per competere su quel piano) - ndr, Rivolta fu il traduttore dello standard dal tedesco (una delle 4 lingue ufficiali FCI) in italiano e presumibilmente un notevole appoggio nel riconoscimento del club di cui io con altre 6 persone sono stato fondatore.

- fabio e tiziana hanno prodotto tantissimi cuccioli; si può condividere o meno la selezione ma è un dato di fatto e quindi su tantissimi cuccioli ci sta pure che qualcuno faccia il cagacazzi in qualche occasione (visto che poi sono i padroni a ciucciarseli)

- tiziana e non fabio, da quando la conosco mastica la gomma americana e le smorfie che fa non sono diverse direi da quelle che fa qualunque masticatore di gomma americana (se masticasse all'inglese sarebbe gomma inglese e non americana) me medesimo compreso suprattutto se si attacca al lavoro del mio dentista

- a padova presumibilmente (vado per supposizione perchè non ne ho le prove - signori della corte clemenza Vi prego) Tiziana masticava "cingomme"

- a padova giudicava rivolta (si quello dello standard) che ha fatto BOB giuditta come esattamente una settimana prima a Rho

- la vittoria alata non è succursale del passo del lupo (controllare i pedigree please, dato che charon era seda eminence e clover aveva come allevatore Fregni Fausto) ma ciò non significa nè lingua in bocca con Fabio, nè dito medio alzato nè!

- un cane del passo del lupo - udinì - ha dato un piccolo morso a un giudice ed è stato giustamente squalificato. Giovanna ripete costantemente che l'allevamento non conta, lo capiscono anche i sassi ma non tutti.
Ma servono 1000 pagine di forum per capirlo, stravolgerlo, strumentalizzarlo? bah...
Altri fanno film su soggetti, intrallazzi, attributi, maroni, smaronamenti, comportamentalismo ecc...

Il giorno che un cane della vittoria alata dovesse mordere qualcuno si meriterebbe un calcio nel deretano prima il suo padrone e casomai successivamente il cane. Come tutti e stop, ma che palle!

a regà, e calma no?

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 02-19-2010, 01:30 AM   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

L'avatar di Bonfiglioli

Invia un messaggio tremite MSN a Bonfiglioli
predefinito

Come mai ti dai dei nomi che io non ti ho dato?
Io personalmente non trovo giusto ciò che scrivi, ma non ti ho offeso dandoti del blasfemo.
La domanda che hai posto riguarda la classe campioni?
Se ho centrato, posso dirti quello che io penso, ma non è certo quello che pansano gli altri. Io personalmente penso che un cane in classe campioni vada esposto non con lo stesso ritmo che in campionato. Ha meno senso, ma questo è quello che faccio anche io con i miei, poi gli altri non so, faranno ciò che vogliono.
Se vado alla coop i miei cani mi seguono. Loro in kennel stanno tranquilli, molto più che a casa in box perchè sanno che lì torno presto. Se vado al ristorante loro vengono con me e non tutti entrano con me, gli altri stanno in kennel senza problemi. Se vado in viaggio stanno nel kennel....sono abituati per 1-2-3 ore di seguito. Se vado a fare un week end e devono dormire per forza in macchina stanno nel kennel per tutta la notte. Ma non per questo mi sento una masochista, l'importante è poi dargli la giusta dose di camminate e sgambate.

L'intervistata è allevatrice della nostra razza?
Quote:
ma una possibilità di crescita e confronto tra professionisti che con buoni esempi danno la possibilità a tutti, anche ai nuovi entrati di poter esporre i propri soggetti con sana competizione e maggiore conoscenza delle proprie razze.
Io e penso anche gli altri del gruppo wd che vanno in expò credo si sentano così. Tutti gli altri non so e non mi interessa.
Bonfiglioli jest offline   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione