|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Grazie ancora a tutti!!!
Altro che Alcatraz ci vorrebbe! In questi ultimi 2 gg stiamo facendo le prove per tenerli in casa quando noi siamo al lavoro. Sono solo 5 ore.... ![]() Vedremo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Speriamo di non trovare i danni che ha fatto Misha! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Io se fossi costretta a tenerli in casa...cercherei un altra soluzione...e non sarebbe il Rey a darmi preoccupazione, anzi gg fa ho pensato di provare a lasciarlo solo qualche ora in casa cosi' per provare, dovro' farlo! Beh se penso queste cose ora...le pensero' anche tra 3 anni co la Safi...perchè tra 3 anni sarà brava buona e tranquilla come il Rey vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
beh Olcan non è tanto dannarolo per mezz'ora l'ho anche lasciato in casa, ma mi sento meglio se se ne sta libero in giardino quando non ci sono
![]() Dai Ale ...non dar retta alla gufaccia Vale ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Le nostre befane sono state sempre in casa sia che noi ci si fosse o meno. I danni ingenti della Trudi che hanno modificato non poco le "apparenze" di casa, sono arrivati eccome. Ma in massima parte la notte, quando la signorina era seccata dato che non le era più concesso di dormire con me. Ma sono sicurissima che il fatto di essere in tre le abbia stoppato, durante il giorno, il ghiribizzo rosicatorio. Certo con lorsignori non si hanno mai certezze, neppure a essere geni della statistica, ma può darsi benissimo che la compagnia reciproca funga...altrimenti, hai presente le inferriate con "nodo fiorentino"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|