|
![]() |
#1 | |
Gran Lup Mannar
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
|
![]()
@ Sara:
La domanda veniva perchè, non avendo letto nulla su WD (di solito in questi casi il tam tam parte a spron battuto) dell'adozione di tutti e 2, non capivo come mai dessi via solo Ombra. Quote:
...ok, scusa non sono c@@i miei ![]()
__________________
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Concordo in tutto e per tutto con Anastasia, aggiungo solo che spero che da tutto questo che gli sta accadendo Sara tragga l'insegnamento di NON GIUDICARE MAI!!!!!!!!!!!!!
__________________
Ornella & Vjuma Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
|
![]()
eeeh... già.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
|
![]() Quote:
Mi auguro che trovino sistemazioni definitive senza tanti avantendrè francamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
In due parole sono in adozione anche io.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
|
![]()
è ovvio che in caso di bisogno i cani li tengo/li riprendo fino a che non si trova una sistemazione adeguata,
mi auguro di cuore che Ombra rimanga a Modena con noi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Spero di no! Nel senso che allora vorrebbe dire che Sara ha ritrovato casa e lavoro...in pratica Sara sta a casa dai genitori che di cani non ne vogliono sentire parlare ? Non c'è modo di convincerli ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|