Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Zaslat odpověď

Nástroje Metody zobrazení
Old 26/02/10, 21:34   #1
Fabrizio Fossati
Junior Member

Datum registrace: Oct 2003

alessandra non ho capito ma l'anca è ancora lussata?
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 27/02/10, 00:19   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
alessandra non ho capito ma l'anca è ancora lussata?
Ciao, ho visto la lastra e se un'anca è perfetta, ben chiusa nel collo del femore nonostante gli 8 anni, l'altro collo pare uscito in parte e non più in posizione. Forrest era lastrato B ufficiale, l'anca non era così. E sotto, in corrispondenza di quell'anca pare ci sia un grosso ematoma tipo sacca, sopra invece c'è un bel taglio tipo squoiata, tutto sempre su quell'anca. Domani vedremo dalla vet.

@Vale, non mi riferivo a nessuno in particolare, ma durante la mia seppur breve vita nel mondo clc, ho sentito molti proprietari essere convinti che andare al campo e fare tutte le cose sopra da me descritte, li portasse ad avere o a ricercare un buon rapporto con il cane. Ma il rapporto, come dici te, lo devi costruire giorno per giorno, a mante di tutto questo e lo puoi avere anche se non frequenti nulla, come nel mio caso. Senza contare gli addestratori che ti fanno lo shampoo su questo concetto....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27/02/10, 00:57   #3
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Datum registrace: Feb 2009

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
ho sentito molti proprietari essere convinti che andare al campo e fare tutte le cose sopra da me descritte, li portasse ad avere o a ricercare un buon rapporto con il cane. Ma il rapporto, come dici te, lo devi costruire giorno per giorno, a monte di tutto questo e lo puoi avere anche se non frequenti nulla, come nel mio caso
Verissimo, il campo aiuta a creare un rapporto quando manca il feeling naturale, o rafforza quello che c'è…ma nessuno insegna a essere naturalmente "carismatici" per il proprio cane…è una dote innata della persona che si combina perfettamente con il bisogno naturale del cane, sono piccole alchimie che si creano da sole…

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 27/02/10, 11:36   #4
Cheyennes
Junior Member

Cheyennes's Avatar

Datum registrace: Jun 2005

Lice e Forrest

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 27/02/10, 14:16   #5
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Datum registrace: Mar 2004

Allora??? che ha detto il vet??
Old 27/02/10, 16:28   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Praticamente all'alba ero già a Serra.
L'ha guardato camminare ed è rimasta davvero sorpresa per la ripresa in una sola settimana. Il muscolo della coscia ora risponde e pone resistenza, l'ossatura va bene, l'unica cosa di cui è incerta è la tolale ripresa del terminale della zampa, dal garretto in giù. E' stata compromessa la terminazione nervosa e dei legamenti. E se questo potrà avvenire, ci vorranno mesi. Intanto lui si arrangia come può a camminare. Questa mattina addirittura ha fatto le scale per andare in casa, con me dietro che gli sistemavo la zampetta ad ogni gradino, gli facevo fare il movimento.
Le pastiglie di vitamina B12 sono state sostituite da 2 scatole di super-vitamine in puntura, più mirate alla muscolatura e movimento. Se le accetta bene si passa a 4 confezioni. E se ha dolore una iniezione al bisogno di ketaprofene. Massaggi tutti i giorni alla zampa e quando la stagione regge piscina.
Il mangiare rimane sempre morbido per non affaticare il posteriore nella spinta.
Tutte le settimane ci sentiremo, e poi lo riporterò su per vedere se ci saranno ulteriori progressi.

Come siamo stati fortunati tutto sommato!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27/02/10, 16:41   #7
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Datum registrace: Apr 2008

Da qui noi continuiamo a fare il tifo per voi.
Forza Forrest, che sei grande!!!!
Un abbraccio a te.

Nástroje
Metody zobrazení

Pravidla přispívání