|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Una delle loro prerogative e che sono diversi dagli uomini (per loro fortuna!) hanno quello che noi non abbiamo: il rispetto della vita.
E per tale rispetto riescono a tirar fuori forza e coraggio, questo lo aiuterà a riprendersi in barba a qualsiasi deduzione logica e medica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
bene!!!!!!!!!!!!!
leggo solo ora dal pc dell'università.....il mio computer ha qualche problema ![]() sono molto contenta che vada rimettendosi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
sono molto contenta per forrest e mi complimento per come lo state gestendo.
volevo solo dire una cosa, ho visto qualche giorno fa il video postato da valentina e vedendo quel video appunto, mi sembra una cosa talmente scontata quella che è successa che non riesco a capire a come non possiate averci pensato prima. vorrei chiarire, non vuole essere una cattiveria, dopo quello che comunque oramai è successo, però dal video mi stupisco già che non gli si sia lussato anche l'anteriore! a metà video circa forrest riesce ad entrare tra le sbarre con l'arto destro e il collo e rimane incastrato così. quello che dico io è "ma dopo aver visto quel video perchè l'avete lasciato comunque in quella condizione a rischio?" è talmente lampante che sarebbe successo questo che davvero non capisco. poi ovviamente, quello che è stato è stato ed ora, come dicevo, lo state gestendo molto bene (dai racconti) e lui è in ripresa, questo è quello che conta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Aveva sempre provato ad evadere dal pezzo di sotto. Appena ci siamo organizzati abbiamo posto delle lastre zincate, chiudendo così tutta la parte sottostante. L'unica recinzione senza la chiusura sotto era tra un box e l'altro, in modo che si potessero vedere. Poi ha iniziato dalla parte superiore. In un primo momento abbiamo risistemato le sbarre che erano tutte storte, poi successivamente all'evasione le sbarre sono state tutte ri-saldate, ossia è stato posto molto materiele intorno alle sbarre e questo è stato saldato a caldo. Uno a uno. Le sbarre sono diventate anche più dure. E da quell'episodio che ha fatto vedere Valentina non era più evaso, ma aveva solo provato ad allargarle senza successo. Ha avuto successo solo venerdì 19 febbraio purtroppo. Avevamo già in progetto di cambiare il box per questa primavera, cambiando anche il tipo di serramento, facendo spazi più ampi in giardino, sul retro. ma ora non serve più, visto che vivono in casa. per il momento, lo dico piano, senza ansie e senza alcun danno. Sono domande legittime, anche a me, se non conoscessi bene la storia, mi sarebbe venuto da dire, ma stì deficienti non hanno pensato di sistemarlo in altra maniera? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Probabilmente è riuscito a trovare una sbarra più debole (perchè parliamo di UNA sbarra piegata) ed è riuscito a storgerla a tal punto da provare ad uscire, però poi, probabilmente si è trovato in una situazione diversa dall'altra volta (cioè allargata ma non abbastanza) ed è rimasto incastrato... Avevamo pensato ad altre soluzioni, ma siccome faticavamo a trovarle, ci ha pensato lui a dirci come fare..... da quel giorno.... TUTTI in CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ed i progressi come vanno?
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Ora siamo passati a delle punture vitaminiche che agiscono sulla corteccia cerebrale (si dice così? mi incarto un pò quando lo dico). Da ieri ha iniziato a spostarsi correndo, e nella corsetta ha iniziato a buttare meglio la zampa, spesso le dita non rimangono più rivolte sotto, ma riesce ad appoggiarle meglio. Lo lasciamo fare ora e interveniamo solo se la zampa rimane con le dita storte. Fa la pipì a mò di cucciolo, non ha sostegno altrimenti. E questa mattina ha imboccato le scale da solo e le ha fatte su 3 zampe. ![]() ha quasi del miracolato. ma non voglio cantar vittoria troppo presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Certo è un pò difficile saldare sulle sbarre che dentro son vuote,e si rischia di bucarle, io ho chiamato un amico molto bravo a saldare, e cmq la sabrra orizziontale che è stata saldata non era a tondino vuoto ma fatta a V così da avere una maggior superficie per aderire. ...che fatica....anche solo mentale...prevenire e/o tappar buchi con sti cani!!!! auguri al lupone x la guarigione!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Che bello il divano...
spetta che mi copro un po'... sento uno spifferino proprio nella cervicale, vuoi mai che il venga "anche" il mal di schiena.... ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|