|
![]() |
#1 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Ribadisco che io mi sono fatta una mia idea di Sara, conoscendola, in base a quello che IO ho visto e vissuto. Tra le altre cose, non l'ho mai sentita urlare contro i cani, al massimo qualche volta c'è scappata una sberletta sul muso ("pratica" che tra l'altro non condivido, e Sara lo sa!) ma da qui a dire che maltratta i suoi cani ce ne passa. Detto questo Alessandra, io non voglio nè giustificare nessuno nè far cambiare idea a nessuno. D'altra parte sarei una stupida volubile se cambiassi idea su una persona che conosco in base a ciò che leggo su un forum. Chiudo qui, perchè non è mia intenzione di far polemica di alcun tipo, e tra l'altro posso comprendere benissimo il tuo coinvolgimento, considerando che si tratta di uno dei tuoi cuccioli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
...già, e posso assicurarti che è da quando l'ho saputo circa 20 gg fa che sono UNA BESTIA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() CHIAMA QUALUNQUE ETO-CINOFILO O VETERINARIO DI QUELLI UN PO ADDENTRO STE COSE E TI DIRà CHE DATO UN NUOVO PADRONE DI MEDIE CAPACITà CON UN MINIMO DI TEMPO LIBERO ,SPAZIO PER MUOVERSI,(ERGO GIARDINO,ANCHE NON ENORME)E UN CERTO NUMERO DI ORE IN CASA E FUORI CASA LA GUINZAGLIO,+ MAGARI ALMENO UN ALTRO CANE DI SESSO OPPOSTO(SAREBBE MEGLIO,): IN QUESTE NUOVE CONDIZIONI: SIA AMLETO CHE ISKA DI DIMENTICHERANNO DELLA VITA PRECEDENTE NEL GIRO DI 10 GIORNI ![]() ![]() CHE POI UN CLC NON SIA UN AMSTAFF CHE CAMBIA PADRONE SENZA PROBLEMI IN 2 GG è OVVIO,MA MANCO,DATA NUOVA VITA COME SOPRA,STARAN LI a ricordarsi di prima,(in quanti mq?se posso chiedere-due clc,non uno,eh)EH ![]() MICA HAN IL CONCETTO DEl TEMPO COME GLI ESSERI UMANI ![]() vieni spiegato anche nelle riviste cinofile in edicola...da decenni!!!!!!!! da franz e la nuova vita corse in giardino e e due cani maski(insoimma,una vita varia) Iska si dimenticherà di dove stava prima nel giro,di ,sissignore,due settimane: ![]() x fede: quante volte è stato detto di esser un po imparziali ANCHe sugli amici/e amiche? te la ricordi la mia sfuriata contro sara x le solite critiche a frawolf? e i post pieni di melensaggini e faccine?? fede,per favore,un po di autocritica,eh ,ogni tanto detto questo,se ha condizioni lavorative precarie,ha fatto ben a cercar loro una nuova sstemazione,ma per favore,basta con l 'appeasement sulla prima ventenne che si presenta con melensaggini assortite
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-03-2010 at 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Appunto, io sono imparziale per quelli che sono i dati nella MIA mano. Chi mi conosce sa che se pensassi di Sara quello che si scrive di lei qui, non ci vorrei stare neppure insieme nella stessa stanza. Al di là degli errori che può aver fatto, qui si sta descrivendo una ragazza di vent'anni, senza genitori alle spalle che si possano chiamare tali, senza casa, senza lavoro (senza neppure la macchina, per chi scrive che coi suoi cani ci andrebbe a vivere anche in macchina...) come un MOSTRO. A ME non risulta che sia un mostro, poi ripeto ognuno giudica in base a quello che sa/vede ![]() E ribadisco che il fatto di avere una concezione diversa della persona in questione non mi impedisce di comprendere le posizioni degli altri, nè tantomeno mi permetterei di puntare il dito contro chi si è fatto un'idea diversa o contro chi, per vari motivi, prova risentimento o rancore verso di lei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
quanto berbenismo, quanta gente che ora è felice di poter dire di essere nel giusto e quanta meraviglia per un qualcosa che è accaduto, che accade e che accadrà ancora
in questo momento ho il freno a mano tirato, peso ogni parola e ne ho già cancellate almeno il 99% di quelle scritte qui due cani sono stati dati in adozione ma in moltissimi altri casi spariscono dentro un box e vengono fotografati solo quando vanno in expo, se possono andarci, oppure neanche quello io vedo questa vicenda solo come un caso capace di far aprire molti occhi, proprio perchè è accaduto a chi tanto ha detto in occasioni simili ma con protagonisti diversi il presente post non avrà molto senso in quanto continuo a cancellare frase dopo frase ![]() esplosione di cani in famiglie non formate, in case di ragazzine che non hanno ancora creato la propria vita, che non hanno ancora visto cosa avranno tra 10 anni e poi scoprono meravigliate e sgomente di non poter conciliare tutto; ed ecco allora bei cagnoni, tanto presenti su facebook, che finiscono in giardini più o meno grandi di genitori più o meno contenti io stavolta non giudico la tipetta in questione, me ne frego proprio, in quanto mi viene molto più da giudicare il contesto e quindi il discorso diventerebbe davvero pesante i cani stanno bene? ok, punto. (come direbbe George del GF) ![]() scusate l'intrusione, torno nelle fogne in cui la vita è una merda ma almeno lo è in modo limpido e assolutamente non ambiguo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Strange Member
|
![]() Quote:
Quote:
Nessuno vengono tolti i bambini solo perche povero... E lo stesso vale per i cani... Come gia detto non mi sono vergogniato a chiedere aiuto, e l'ho fatto.. mie cani sono mai ma mai stati trattati male, e l'hanno sempre avuto la cosa piu importatnte che esiste per un cane... La mia presenza... Vorrei raccontare storie qui, cosa hanno fatto mie cani per me, ma credo non è luogo, forse lo faro un altro giorno.. ma una cosa certa.. sè tu stai male e tuo cane lo sa, e si adatta alle tue possibilità, come i barboni per strada, che non abbandonano loro cane o meglio il cane non abbandona lui... questo vuole dire per il cane importante stare con la persona amata, e Basta.. Poi non mi sarebbe mai permesso, ma ora che qualcuno l'ha scritto... sè forse si perde il lavoro e la casa, i bambini si da via...?,Si chiede aiuto alle persone che si conosce e non, basta avere l'umiltà di chiedere aiuto e non battersi, nella disperazione, ma se sei disperato, una cosa che ti puo dare sempre forza... l'amore di un essere vivente.. ho visuto situazioni come di grave disaggio, ma non credo devo chiedere miei cani di perdono per nulla... forse qualcuno altro invece si....!Con 20 anni altre ragazze sono ragazze madre gia da anni, e hanno trovato la forza di continuare... E non sono poche... cosa sia prendersi la responsabilità di un cane confronto? Mi dispiace, ma certe scuse non sono valide... Certo non conosco la situazione di Sara e non mi sono mai permesso di volgermi verso di lei, sarebbe sbagliato, io rispondo a certe fermazioni, dimostrando una cosa... YES I CAN... Credo di avere il diritto di scrivere questo, avendo quell passato che alle spalle...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 03-03-2010 at 19:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
e che non hanno ancora visto cosa avranno tra 10 anni
...non so neanche se sarò al mondo tra 10 anni...magari sapessi cosa mi aspetta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() EDIT: ora mi tocca chiarire con mezza popolazione italiana via mp? ![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 03-03-2010 at 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
EDIT: ora mi tocca chiarire con mezza popolazione italiana via mp?
Addirittura ???!!! ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|