![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
siccome io ho da poco il mio lupotto a casa.... riporto anche le mie esperienze.....man mano che ne farò....intanto siamo a n°4 persone che fanno la solita domanda!!!!
....ma è un aski ??? e io sta a spiegare ogni volta la storia della razza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Un pò OT, ma neanche tanto:
in giardino, vicino alla recinzione, ho una bella pianta di mimosa, appena fiorita: già da qualche gg. qualche "vicino" ha cominciato a prendere rametti dall'esterno, facendo dannare Noor e Jacky... ok, li ho sempre distribuiti volentieri... ma oggi, sarà l'aumento dei prezzi...mancava che organizzassero dei pullman per venire a fregare i fiori, ogni tot sentivo abbaiare e non facevo in tempo a affacciarmi! ![]() ![]() Ma il top è stato quando sono uscita a fare un lungo giro con i cani, al ritorno la mimosa era quasi la metà!!! Al che, ho appeso un amichevole cartello, con emoticon diabolico finale: ATTENZIONE!!! CANI ADDESTRATI PER LA GUARDIA ALLA MIMOSA! SI PREGA DI CONTATTARE I PROPRIETARI PRIMA DI AVVICINARE LE MANINE... ![]() Peccato che domattina lavoro, vorrei proprio vedere le facce! che tocca fà...
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
sì,sì...la gente non ha ritegno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ha ha ha grandeeeee..... !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Riporto per sentito dire (se non sbaglio alla lupetta -piccola, 4 mesi- di Sara e Marco) : "UN LUPO SARDO"
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
La Ozzy?? Lupo sardo? Aiò! :P
Io invece, girando con le cucciolette di Germano, ho sentito "Ma è un USKY?" (Buaaaaaa...)... e i Laski si son sprecati. E poi "Ma morde?" (ma chi, le piccolette? Sì, mordicchiano le MIE maniche!! bongustaie...)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
E con grande orgoglio che scrivo qui per la prima volta in quanto proprietari di un PASTORE TEDESCO ALBINO!!
La giovane vecchia signorina adolescente attempata, in quell'eta indefinita tra i 30 e i 60 anni, ha puntato Tessa come accessorio per la stagione primavera-estate 2010!! Trattenere le risa era cosí impegnativo che non ricordo cosa abbiamo risposto esattamente. ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
anche perchè di hasky veri non se ne trovano più in giro, ormai sono tutti husky purtroppo
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
oo aski ...come ho scritto io .....!!! errore imperdonabile....
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Hahaha me ne sono accorta ora...
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Anche la mia una volta è stata chiamata dingo australiano...
Per non parlare poi di volpino, cane giapponese (penso akita), husky (almeno una volta al giorno), lupo di cappuccetto rosso,ecc... La cosa che ultimamente mi colpisce però è il fatto che un sacco di ragazzi della mia età circa mi dicono di avere un clc....però stranamente in giro vedo sempre i soliti...bah....
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Dimenticavo le donne che quando lo vedono gridano "OHMIODDIO!" e poi scappano dall'altro lato della strada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Mi tocca dare anche il mio di contributo, anzi, quello del lupetto, visto che e lui a beccarsi il husky… husky di un strano colore ( detto dalla veterinaria- cambiata lo stesso giorno )
E poi…questa non la supera nessuno di certo … rottweiler. Aveva tre mesi, poco meno, ed un tizio gli ha detto cucciolo di rottweiler un po’ troppo chiaro… Nel nostro repertorio abbiamo ance un labrador ed un meticcio cosi, cosi…coyote…volpe… Ma il rottweiler credo sia superbo, insuperabile, il top… |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Si quelle sono favolose....o come quelle che hanno il cane grandezza topo e appena vedono la mia lo prendono in braccio ed assumono un'aria schifata
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
he he grandeee:-)
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|