Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Réponse

Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 08/03/2010, 17h04   #1
paolo.z
Junior Member

Par défaut Cerchiamo cucciolone da adottare

ciao, come gia acennato in altri post, io e la mia ragazza cerchiamo un cucciolone maschio da adottare, diciamo dai 5 mesi all' anno e mezzo. Noi viviamo a Treviso, nella prima periferia, una zona molto tranquilla. Abbiamo una casa con un bel giardino di 900 metri quadri dove potersi sfogare, una fontana con acqua corrente e fortunatamente io lavoro in casa e quindi gran parte della giornata sarei a disposizione x qualsiasi esigenza del clc che arriverà.
Noi siamo delle persone molto attive, molte escursioni in montagna, passeggiate invernali al mare e spostamenti vari e cerchiamo un animale voglioso di muoversi con noi. Naturalmente per noi non è un problema fare qualche km in piu e uscire dalla nostra zona per allargare il raggio di ricerca.
Sarebbe la nostra prima esperienza con clc ( io vengo da un buon rapporto con un collie e da un eccellente esperienza di 14 anni con un pastore belga) ma siamo molto entusiasti e pronti, naturalmente, ad appoggiarci a persone fidate che operano in centri per l' addestramento.
grazie a tutti
paolo.z jest offline   Réponse avec citation
Réponse

Outils de la discussion
Modes d'affichage

Règles de messages