![]() |
#621 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
|
![]()
Se non ci saranno impedimenti dell'ultimo secondo, che comunque devono essere proprio gravi per fermarmi, dovrei esserci. Porto le museruole, mi metto la sveglia nel cell per ricordarmele comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
|
![]()
Eh... non lo saprete mai se lo porto o meno... e con mai intendo fino a Sabato pomeriggio...
Attenta Marta che Maya quella pettorina se la sfila tirando indietro. Comunque noto anche io che con la pettorina tirano di meno, secondo me anche perchè si sentono più liberi e di conseguenza meno cagacazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Distinguished Member
|
![]()
ma perché?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
& boschino
|
![]()
superarian....lo adoro....ormai è un playboy
![]() comunque......credo anche io che vincenzo abbia desistito dagli attacchi per ora a causa della pettorina....sei proprio diabolica!! ......sciama......non darci buca!!!! ma voi venite solo il sabato o state entrambi i giorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
& boschino
|
![]()
me lo ricordo sì....è uno dei primi clc che ho visto....bello!!!
è stata proprio una bella giornata quella! sì, sì, bosco il 14 fa 10 mesi...dunque siamo circa lì ....e lui non vede l'ora di essere coccolato da tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Distinguished Member
|
![]()
oggi qui è tornata la neve! Arian stamattina ha deciso di improvvisare un piccolo balletto dance per salutare l'inverno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Member
|
![]()
io già mi immagino arian a danzar nell'arena..
![]() se penso che tra poco c'è reggio..e arian l'ho visto l'anno scorso lì cucciolino !! come cambian in un anno ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#631 |
Distinguished Member
|
![]()
Dedicated to Sciamalaia, che voleva vederlo in action con la pettorina nuova da crocerossino
![]() Ecco un breve video tribute by night alla prima volta che abbiamo ripreso "gli attacchi" (per ora: salsicciotto) dopo l'esperienza del CAL 2 di dicembre. Abbiamo preferito prima metterlo un po' sotto con l'obbedienza nel campo nuovo (cani nuovi, metodo nuovo...testa in continua evoluzione), e solo ora ricominciare un pochino con degli attacchi giocosi. Ieri quindi via col salsicciotto, che mi pare gli piaccia! Questa volta Vincenzo è rimasto in piedi...ma è pirlato per terra lui! ![]() io non so più cosa dire... ![]() ![]() ![]() (domanda: ![]() (PS: metto anche qui il link tribute fine campionato così non lo perdo: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13731) |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
![]()
per evitare che il cane si ribalti, gianni ci ammazza se succede quindi abbiamo dovuto imparare alla svelta, devi sempre tenere una mano sul guinzaglio di modo che questo rimanga sempre all'altezza del garrese del gane.. ora cerco una foto e te la posto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Menopausa precoce
|
![]()
Marta per evitare che Arian si cappotti devi dire a Vincenzo che tenga le mani basse, quasi appoggiate alle gambe così quando il cane salta non ha tutto lo spazio per cappottarsi perchè il guinzaglio basso lo blocca.
MMhhhh....te lo spiego domenica vah........ Curiosità: Mirco e Arturo come erano in questi giorni pre-derby di primavera??? Chi va del campo a fare la gara??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Uh grazie dei consigli, lo sapevo che era colpa nostra poverino ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non vedo l'ora di vederlo domenica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Sunnywolf
|
![]()
Secondo me ARian si buttava a terra apposta per far cambiare la pettorina..MAMMA questa non funziona mi fa ribaltare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Distinguished Member
|
![]()
(solo per aggiornamento album) metto anche qui un paio di foto fatte da Alessio e Carlotta domenica scorsa e il video (sennò li perdo), più una corsetta
![]() ![]() ![]() ...Red Twins... ![]() Last edited by Martab; 01-04-2010 at 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|