![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ok, io metto le mie in 3D per Luca
![]() Quando tutto cominciò, un losco figuro si aggirava nel ring...era la star che tutti noi eravamo andati in pellegrinaggio a incontrare... Mr. Bibus ![]() La folla comincia ad agitarsi, a bordo ring gesti di disperazione degli astanti ![]() la tensione è a mille ![]() Classe Campioni: entra Super Hadler Marty che posiziona Akone con mossa baciata alla Zoolander: Giudice conquistato: Miglior maschio! ![]() Olaf ![]() Ma ecco entrare il Lavoratori: scintillante fa il suo ingresso Glock The Red Rat ![]() e via di trotto ![]() "parla parla scema, che io ho capito dove stanno le cose interessanti qui.." ![]() ![]() Si passa all'intermedia maschi: David & Caos Lupi di Monte Morello ![]() il giudice pretendeva che si mostrassero i denti con cane rigorosamente seduto e a cavalcioni: Hashcish dei Camurati ![]() Ajak e Luana corrono ![]() Lorenzo & Marek PdL ![]() Stella & Perkun ![]() nel frattempo, pericolosi omosessuali cercano di ingraziarsi il Balatroni ![]() che subito si accorge del tranello, e si conferma non disposto ad accettare questi mezzucci... ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|