![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
tò sei tornato...ti ha mollato pure questa?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma certo che no!anzi,è sempre la stessa,a volte gli mando "sunti dal forum wd"(copia e incolla via email)lei si "diverte" molto ![]() (tipica esclamazione sua: ... "ma che posti frequenti???" ) e una sera su ..20.. li commentiamo (5 min,non di piu)sdraiati sul divano FRAU o simili,,peccato li debba stampare un carta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa lei è ricca,quindi FRAU + X5 del babbo industrialotto carpigiano aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-03-2010 at 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "no grazie,caro(disse ELLA),ad gni modo tutto bene,lo diceva sempre mio nonno che al mondo va letto di tutto ![]() ![]() aloa tutto fa brodo..però se lo degusti qualcun altro ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-03-2010 at 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
accipicchia!
dovrò far veder a ELLA anche le ultime icone calcate su homer simpson ![]() ella probabilmente dirà ![]() "eh ma almeno hanno sti qu un po di iconografia POP,almeno questo è divertente,per il resto na noia mortale,eh si l'occidente sazio con la pancia piena,quasi quasi a forza di farmi legger quei sunti,mio caro,rivaluto gli imprenditori bergamaschi o l'alta borghesia dei colli ![]() ![]() ![]() aloa povera società occidentale(si,ma di spirito)aloa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
ok premure,eh,ma son davvero cose poco incisive quelle da te proposte..."acqua lanciata"..ma dai su
![]() ![]() ![]() Di vivere appunto......come dicevo appunto meglio bagniati che morti,. Il fatto e' che non so quanto possa essere efficace. Io di gatti ne ho 11
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
è lo stesso problema che avrò fra un mesetto con Miki...
anche noi cambiamo casa e andiamo in una colonica in campagna con tanti animali"da fattoria" in giro e tanti gatti. Miki quando li vede naturalmente cerca di prenderli ma dato che da cucciolo ha preso un bel graffione sul muso sà perfettamente che se il gatto si ferma e tira fuori le unghie la cosa migliore è scappare!!! e vi giuro che lo visto scappare ringhiando e a coda ritta con un gatto che lo inseguiva...naturalmente io ero nei paraggi e ho fermato il contro attacco. Io ho questa filosofia,se il gatto entra nel giardino recintato amen mi dispaicerà moltissimo ma non credo di avere colpe ,il problema sarà se capiterà che acchiappi un gatto o un coniglio nei nove ettari della colonica circostanti...scherzando abbiamo pensato di nascondere le prove dato che accanto alla casa c'è un bel fiume ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|