|
![]() |
#1 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
esatto! ![]() Come carattere poi ha superato di gran lunga qualunque mia aspettativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
ovvio, non è formato...ma che è un gran bel cane già lo si può dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
14 mesi fa ancora in tempo a irrobustirsi e di parecchio: allarga il petto, allarga la testa e prende più muscolatura in generale. Se poi lo porti con buona costanza a correre in bici vedi che muscolatura tonica che gli verrà.
Navarre o Isabeau a un anno erano alti più o meno uguali a dopo, ma erano la metà di "taglia".
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
vedremo dai... a me non dispiace comunque
![]() intanto il Vandalo ha perso quel poco pelo che aveva e sembra ancora più "inconsistente" di prima ![]() Foto più oscene del solito questa volta, ma era da tanto che non giocavamo con Vladimir quindi le posto lo stesso. Pappa e ciccia: ![]() Un paio di foto di Vladimiro: ![]() ![]() ![]() Vandalo: ![]() ![]() River atterrato dal grande Vladi: ![]() Discussioni amichevoli: ![]() ![]() ![]() Foto sfocata oltre ogni limite di decenza, ma mi piaceva l'espressione da pirla ![]() ![]() Notare il canino minaccioso che spunta in alto a sinistra: ![]() Nun ce provà! ![]() Grrrrrrrr.... MIO!!!!! ![]() Ti mordo il naso eh!!! ![]() ![]() Ma lo sanno tutti che in realtà sono un pirla... nessuno mi prende sul serio ![]() ![]() Altre espressioni da pirla: ![]() ![]() SIIIIIII!!!!! I Grattini!!!! Arrivo arrivo!!!! ![]() ![]() ![]() Ehi, pirla! Questa è la mia, giù le mani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
che belleeeeeee....grazie Fede, ne ho già rubate alcune
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
River NON è inconsistente, sei tu che gli fai le foto di fianco a Vladi, per forza sparisce
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|