![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrieren | Hilfe | Benutzerliste | Kalender | Suchen | Heutige Beiträge | Alle Foren als gelesen markieren |
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ciao!
grazie ora guardo! bah..ora sembra stare meglio dopo l'ultimo ciclo di antibiotico..ma sto aspettando..è sempre andata così.. Speriamo! Tra l'altro dalle analisi fatte non risulta praticam nulla..mah.. la prox volta proverò una clinica che mi hanno consigliato specializzata in queste cose..
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Lo dico piano piano perchè ancora non ci credo...
ma sembrerebbe essersi risolto il tutto.. e solo grazie a Beatrice, che ringrazio pubblicamente, di cuore GRAZIE! Da quando siamo tornati dalla Maremma ogni giorno gli do mezza bustina di Fibrafos, un semplice integratore alimentare e se compare un pò di diarrea(finora una volta e senza sangue) basta un pò di Carobin Pet e tutto torna normale, senza antibiotici! Ora corre di più, mangia finalmente tutti i giorni qualsiasi cosa, anzi divora tutto in un attimo, è super energico e vitale nonostante il caldo...e soprattutto le cacche sono perfette!! Sono felice, ho passato un anno di angoscia a vederlo stre male, alla prima cacca bella m'è scesa una lacrima..sembravo una pazza mentre guardavo ed analizzavo... ![]() Speriamo continui così!
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Ewiva Giovanna che bella notizia
sono proprio contenta per Loketto grande Bea |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
strafelice per voi!
![]() considero tal notizia compenso e saldo attivo per lupidimare2010 ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Bene!!!
Ma solo la mia e' stinfia??? La bustina di Fibrafos (che somministro sotto consiglio di Andrea-Jal ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
E non sapete quanto sono contenta io per i miglioramenti di Loki!!!
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Zitat:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Ma in caso di diarree saltuarie, magari dovuto a qualcosa che ha mangiato (si sa che sti lupastri mangiano qualsiasi cosa si trovi per terra e non solo), può essere somministrato come facciamo per noi umani il fermento lattico, enterogermina o altri cose simili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Themen-Optionen | |
Ansicht | |
|
|