|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]() Last edited by aly87; 22-03-2010 at 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
dato che ho parlato del kong (ho comperato quello nero L)....aggiorno...
oggi ha funzionato benissimo: lo avevo riempito con uovo crudo, latte, qualche crocca,pezzetti di formaggio e di pane....e congelato per una notte... lo ha tenuto occupato per un ora e mezza ininterrottamente e lo ha costretto ad ingegnarsi per tirare fuori il tutto... la bertuccia lo leccava per alcuni minuti e poi lo lanciava in aria, di modo che cadendo facesse uscire qualche pezzetto. Credo che per ora sia il miglior gioco che gli abbia comperato (gli altri li snobba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Mazza quanto è serio 'sto cane! Ma chi si crede di essere ?
![]() Nella terz' ultima foto sta raspando ?
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
sì, si prende molto sul serio...tranne quando gli tocchi la pancia....in quel caso si spalma per terra a pancia all'aria, con le gambe aperte per farsi grattare
![]() ![]() in quella foto aveva puntato una pericolosa e sospetta foglia della siepe che si muoveva.....sai mai....doveva fargli capire chi è il re del giardino ![]() ...attualmente ha un amico immaginario....un sasso (davvero grosso) a cui fa gli agguati!...lo fa rotolare, gli piagnucola addosso, ci si sdraia sopra... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ma povero cucciolo!!!!!!!!!!!
Devi prendergli una sorellina poverino.. ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Si, magari lo ha chiamato Venerdì...ma non c'è qualche altro cagnolo con cui giocare nel mezzo della settimana ?
![]() |
#8 | ||
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() comunque...adesso le cagne di mio moroso non vogliono più vederlo...hanno paura di lui...lo vedono molto grande credo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
gnoccolo de zio...
...potete andare a Padova a farlo giocare con il Cugino....sempre che non siano troppo grandi ormai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
NOOO sta storia del sasso non l'avevo letta ...oddio troppo da ridere gli devi fare un filimino ahahahahahah mitico Boschino
|
![]() |
![]() |
#12 |
& boschino
|
![]()
mi fa morire perchè si prende un sacco sul serio (come i bimbetti).....come se fosse adulto....e poi fa di quelle deficientaggini che capisci proprio che è cucciolo (come i bimbetti)!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
![]()
ma lui è un bimbetto infatti ehehe
mi ricordo come si strusciva con Olcanino a Reggio troppo carino, da liberi si sarebbero proprio diverititi ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
& boschino
|
![]()
sì, credo anche io!!...ma ci dovrebbe essere stato un campo recintato....noi stiamo a zero con il richiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
![]()
ahia ihai...no buono no buono ...ti tocca la scuola ahahaha
|
![]() |
![]() |