![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Evvai! Ecco un altro cagnone giramondo fortunato ! Complimenti e buoni viaggi!
Dove lo inaugurate ? (ci venite a lupi di maremma con il camperillo ?)
![]() |
#2 |
lilolila
|
![]()
sicuro ... a maggio saremo a lupi in maremma. ci vediamo presto. grazie a tutti x i complimenti
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
e vaiiii che belli che siete
anche io e Fabri ci stiamo facendo un pensierino troppo bello il camper ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Gianluca e Susanna convincono tutti a prendere un camper.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
E' vero
![]() ![]() ![]() PS Navarri toccherà aprire un thread fattapposta per VITA DA CAMPER...consigli all'acquisto ehehehe Last edited by maya; 24-03-2010 at 13:51. |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
infatti io sto sognando con un occhio aperto e uno chiuso...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Diciamo che è un morbo contagioso...noi avevamo già una mezza idea ma i parenti ci massacravano (costa, consuma, ingombra, dove ci vai, sembri 'no zingaro, non lo sai guidare, è pericoloso di notte, è anti-igienico, tanto poi non lo usi ecc.)
![]() Poi abbiamo conosciuto i caNperisti Annalisa e Renzo di Kama ed è stata solo colpa loro se ci siamo inguaiati e colpa anche di un breve ma bellissimo viaggio alla mondiale di Dortmund con camper affittato insieme a Lana, la sorellina di Navarre. ---- Se uno poi fa expo il camper è quasi obbligatorio, niente più sveglie alle 4 di mattina e sgroppata ammazzatutor ai 190 km/h per arrivare in tempo, oppure nottate in bettole con solita sveglia all' alba e poi carica/scarica la valigia dall' auto ecc. quando invece vedi quelli che in pantofole e cappuccino placidamente si svegliano (con comodo) direttamente davanti al ring d' onore ![]() Cioè fossi al posto di Martabì invece della casa prenderei il camper ! ---- Un osso molto duro che non pare volersi convincere è Valentina di Misha, sa bene quello che vuole e quello che non vuole, è comodina e abitudinaria PERO' è anche molto sportiva e ama il "plein air"... diciamo che c'è margine di manovra ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 24-03-2010 at 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Ma già mi sono trovata nel giro di un anno a fare "delle passeggiate" nei boschi vestita da talebana anziché aperitivi in centro, già ho abbandonato Caovilla per imitazioni a pochi euro delle Nike, già anziché andare in Liguria a mangiare il pesce i miei week end li passo tra gabbie e gente che raccoglie escrementi con la segatura sempre pronta...arrendermi anche a dover stare in un mezzo senza specchio intero e in cui o svuoti tu il cesso o tutto rimane lì...bhè...non sono ancora pronta ![]() ...anche se so che quello sarà il mio destino... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|