|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
ti ringrazio, è un gran bel complimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Probabilmente anche toporatto avrebbe voluto che qualcuno gli avesse fatto un complimento del genere (a lui non al cane!)
![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Beh, la coda storta almeno è folta e CORTA (non come preventivava qualche scemo guardando le foto a 3 mesi), il collo corto non lo vedo proprio anche perché lungo e sottile non è certo un pregio di razza, la solidità...beh, di certo non è di quei cani che non sai mai se sono maschi o femmine se non guardi sotto la pancia
![]() Il lato positivo è che come sono a un anno, così restano a 8 anni ! Il labbretto bofonchio rimane labbretto, anzi migliora pure a vedere il padre, mentre altri soggetti dopo i 5-6 anni diventano molossoidi, che si perdono la pelle un po' ovunque.
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Bello lui! tutto impegnatissimo...Ali, se vuoi la prossima settimana possiamo fare la missione Patavina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
ok, o la prossima o quella dopo. Ascolta, tu hai lezioni tutti i giorni? io solo lun, mar e merc. Così telefono per mettermi d'accordo già sapendo la tua disponibilità. Telefonando sentirò se gli va bene che porti anche bosquel oppure no. Spero che abbiano disponibilità per andarci ad orari decenti, di modo da poter fare qualche foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
io anche quei giorni alla mattina e lunedì fino alle 2,ma vengo su tutti i giorni comunque. La prossima settimana però da venerdì 2 a Mercoledì 5 dovrebbe essere chiuso l'Ateneo.Quindi mi sa che quei giorni non vado a Pd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|