|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ahem... Marta... riporto dal tuo link: Come altre specie del genere Datura è una pianta altamente velenosa a causa dell'elevata concentrazione di potenti alcaloidi, presenti in tutti i distretti della pianta e principalmente nei semi. Credo che Woland si stesse riferendo ad eliminare la FONTE del problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Io ho una parte di siepe con l'Alloro e la mia non ha risentito del freddo di questo inverno e se regge al pollice NERO di mio padre...poca manutenzione e acqua q.b.
Poi ho anche tutto un lato con la siepe che ha indicato Angela, prima che arrivasse pasquale era normale adesso gli mancato le parti basse.....il simpatico cane di casa si diverte a mangiare tutti i rami bassi e ogni tanto con quelli più grossi e resistenti ci fa il "tiro alla fune". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
quella messa da anastasia è quella che ha la mia vicina; in effetti non è bellissima, ma cresce molto, risulta molto fitta e abbastanza resistente alle malattie......al contrario della mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Artù & Beauty
|
![]()
Si, si. i miei l'hanno provata, quella Datura, guarda qua:
vieni ![]() seduta ![]() qui ![]() brava Beautyna! Ecco, assaggia anche tu un po' di Datura, che altrimenti la mangia tutta Arturino... è quasi finita! ![]() ...Subito dopo... ...scambio di sguardi allucinati: ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|