|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
dimmi a chi devo intestare la fattura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma mi dite chi cavolo ce l'ha Induk che lo voglio vedere dal vivo?! Mi fissate un appuntamento per il pellegrinaggio please, grazie grazie Mario metti pure sul conto di Riki
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ciao marta,
Induk Passo del Lupo è lo stallone dell'allevamento "L'amico del lupo"... per farti capire: è il padre di Voice, di Dryas e di Hargo... ho detto che è il mio clc ideale perchè lo trovo completo... aggiungi il fatto che è il primo clc che ho visto in vita mia e capirai perchè ci sono così legato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque il papà della mia befane e di altre meraviglie....... è di proprietà dell'allevamento l'Amico del Lupo (www.amicodellupo.it) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
anche io voglio pellegrinare verso il padre di hhhargo! Marta armiamoci di una finta fattrice e rubiamogli un pò di girini a quello sforna-campioni li! (mio dio ho davvero scritto pellegrinare..)
Last edited by sciamalaia; 01-04-2010 at 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
sciama ... se non lo fai notare non se ne accorge Nessuno...
... o quasi (ah scusa! quando hai detto "mio dio" pensavo che ti riferissi a me) :P Last edited by odisseo; 01-04-2010 at 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Questa invece è la foto di Induk che mi ha fatto decidere che avrei voluto una sua figlia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Finalmente riesco a vedere le foto di questi attesissimi fratellastri...niente da dire,sono già superlativi Riccardo... il maschio è stupendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
smettetela di fare i complimenti a Riccardo!!! vi bollerà come "esagerati" o come partigiani...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Oggi è arrivata la risposta di CELEMASCHE delle lastre di Nefti. Ho scannerizzato ed inviato il referto all'amministratore di wd per e.mail. Quanto prima sarà inserito nella sua scheda del data base.
Buona Pasqua a tutti. Michele
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Poichè l'amministratore del web ritarda ad aggiornare la scheda di Nefti nel data base anticipo io la notizia mettendo di seguito il referto delle lastre.
Michele http://img31.imageshack.us/img31/893...4603edited.jpg
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Bhè splendido risultato... mi sento particolarmente compiaciuta di questo fatto dato che tengo molto ai cani di Riccardo ed al suo lavoro di selezione!
Una carezza alla bella sorellastra della Blade! ![]() Ciao, Elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|