|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
http://picasaweb.google.it/sciamalaia/LupoRunningwolf#
Questo è il link alle mie... siccome sono circa 290 meglio che io non le posti tutte... Ali prenditi quelle di Bosco che vuoi e mettile sul tuo Thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
sei sempre ultra gentile!! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
conoscendomi ne avrei persa qualcuna per strada nella confusione di aprirle tutte! ![]() cavoli ma che fisicaccio che ha messo su lupo! lo si notava già nelle due foto che erano state messe verso natale con la neve ma qui si vede proprio bene! hihihi che sguardo serio e autorevole da mettere tutti in riga! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
è stato da ridere...bosco non è mai stato considerato smilzo, ma di fianco a Lupo, oltre a risultare tappissimo (a ciò contribuiva anche la vicinanza di misha che è davvero alta), sembrava rachitico
![]() ![]() ![]() nonostante ciò, con stupore di tutti, ha anche provato a fare il masculo della situazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ahahaha in questa foto Boschino ha una faccia che dice "Hey, sarò più piccolo e più giovane, ma ricordati che sono sempre tuo ZIO! Esigo rispetto."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Guarda che segnaletica stradale tra questi due, troppo divertente!
Comunque Boschito, seppur tappo (o Lupo è un colosso) sembra un gran bel bastardo, considerato che nemmeno era a casa sua...eheh, AUGURI! ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
aly, continuo a dirtelo.. digli di darsene meno=P ahah=) che bullo=)
cmq cavoli, sono impressionanti tanto si somigliano =| bellissimo lupo!! ps dimenticavo.. bosco dal vivo non è tozzo, è solo in foto che sembra un po' tamugno per quanto mai a livello del mio rottweiler.. sono convinta che finita la crescita sarà davvero un cane notevole, già adesso a me piace molto=)
![]() |
#9 |
& boschino
|
![]()
mah, no, non si assomigliano poi molto....
e lupo è davvero gigante ![]() comunque credo che abbia fatto il bullo anche forte del fatto che lui arrivava con una femmina adulta. Ieri ha fatto lo stesso (ma era a guinzaglio) con un cucciolo di 5 mesi..infatti erano presenti anche bijork e kalì ![]() (oggi con rory e tristan non faceva mica tanto il bullo....anche se poi cercava di approfittarsene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|