![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
un'altra cosa che volevo aggiungere : a volte non è facile avere il giudice che si vuole o uno di quelli che si preferirebbe poichè sono sovente impegnati in altre manifestazioni, per cui si sceglie fra i disponibili per quella data, senza sapere esattamente quale sia il suo metro di giudizio e quanto a competenza ..si spera sempre, questo x chi ha organizzato expo e raduni è scontato ma x gli altri magari no e possono pensare chissà cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Non proprio....molti si rifiutano di venire a giudicare il raduno del nostro Club...uno di questi è Dora, il più importante. Altri giudici italiani invece non ne vogliono più sapere di giudicare il cacoslovacco....COME MAI? Un bell'esamino di coscienza non starebbe male, e non diciamo sempre che sono impegnati. Via le fette di prosciutto dai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non mi riferivo al caso specifico ma in generale ed avendo per + anni fatto parte del consiglio Kennel club della mia regione e responsabile regionale x l'allevamento RCI , di raduni ed expo ne ho organizzati....ti assicuro che queste cose capitano eccome ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |