Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 07-04-2010, 17:55   #31
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ARRIVO ANCH'IO CON LE FOTO....

http://picasaweb.google.it/mishavale/LUPOBOSCOMISHA#slideshow/5457419508616428530

la prossima volta che alice ha una macchinetta fotografica in mano e non me ne accorgo...ditemelo che prima distruggo il mezzo e poi lei (no, dico, hai messo anche le foto con me...ME!!!!!! --> la prossima volta dico a misha di mangiarselo bosco!!!!)

volevo ringraziare innanzitutto dominique e la sua famiglia per averci accolto sempre con tanto affetto sincero e in secondo luogo le due donzelle venete (carlotta e alice) che si sono unite nella nostra visita!

lupo è un cagnone molto fortunato, vive in un posto magnifico, amatissimo da tutti
la prima domanda che ho posto loro a distanza di un anno (circa) è stato se erano felici oppure se si erano pentiti e all'unisono mi hanno confermato di essere entusiasti!

foto non ne ho fatte moltissime, tolti i doppioni e quelle senza senso ne rimangono ben poche, le prime fatte a casa di lupo e a seguire quelle fatte a casa di mia nonna attraverso la mano di carlotta (grazie!)

PS - riccardo, come promesso, una di queste sere ci sentiamo!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules