|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
...mmmmh... ieri ho mandato una mail..non hanno ancora risposto..è normale?
|
|
|
#2 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
si neanche a me rispondono chiama Andrea anche te!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
vi leggo..vi leggo..
![]() ho parlato or ora con la cooperativa. allora da stamattina la reception della Finoria risponde al telefono orario di ufficio 9.00/13.00 a questi numeri: 0566 844381 0566 846248 (fatelo squillare per un pò e non vi arrendete...oggi avevano 100 scout urlanti da badare..) e le vostre mail sono state lette. attendete risposta.. e per qualunque problema non incartatevi...chiamatemi!!!! 3317510978
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho telefonato per prenotare e mi richiameranno per la conferma. La Trudi ignara, mi guarda dal divano con un occhio aperto e uno chiuso...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Chiamato! Chalet prenotato! evvai!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ok...
1) Riccardo? tutto sistemato come da richiesta...chalet n°6 (che non è un profumo..) 2) Arnaldo? tuutto ok, conferma in arrivo via mail. Oh!! manca un mese...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..nel frattempo noi continuiamo a battere piste (s)conosciute.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
hhhhoooole noi ci siamo.......!!!!dal giovedì fino al sabato!!!!su consiglio della ste ...che ci ha promesso dei giorni molto divertenti,CI FIDIAMO E CI AGGREGHIAMO!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Bravo Patrick ...
ps Complimenti per Yorekkone giovane promessa |
|
|