|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Eh si Aly lasciamo stare va'...sta diventando gigante XD
Sembra che stia crescendo a pezzi...prima la coda...ora la testa...poi spero anche il resto del corpo...XD Però sono curiosa di vedere come sarà da adulta...non mi dispiace vederla crescere sinceramente...è normale?
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
ciao! sì, è normalissimo che crescano a pezzi e che crescano a vista d'occhio....vai a dormire la sera e quando ti alzi la mattina lo vedi già cresciuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Si veramente!!! ogni giorno noto qualcosa di nuovo tipo un dente mancante...il pelo più scuro e ruvido...il muso più grande...è assurdo!
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Hahaha spero di no se no a quest'ora dovrei esserlo anche io....
Quand'è la prossima Luna piena O.O??
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Cane Antidroga
Eh si pare che Kayla abbia una predisposizione a sentire l'odore di certe sostanze... E' successo 2 volte in 2 giorni con due ragazzi.. Domenica ero alle mura con la belva e delle mie amiche e siccome adorano la loro nipotina le facevano fare dei giretti... Melania, una delle amiche, mi ha detto questo: "Oggi alle mura quando ho portato Kayla a fare un giretto ha puntato un ragazzo che conosco che fa uso di droga e sicuramente aveva qualcosa in tasca infatti non gli staccava il naso da questa tasca neanche a pagarla... e lui ha detto ma cosa sei della finanza?" La seconda volta è stata il giorno dopo sempre in centro, eravamo io e Letizia e mentre ero dentro un tabacchino lei la teneva fuori...ad un certo punto la vedo partire di corsa urlando Kayla ferma.. La piccola aveva adocchiato questa ragazza che era con altri due tipi e si era messa a tirare al guinzaglio per raggiungerla...quando la ragazza si è vesta Kayla davanti che annusava la borsa come un'ossessa ha detto "Ma cos'è un cane antidroga?" Ovviamente per dire una cosa del genere vuol dire che aveva della sostanze compromettenti in borsa... Secondo voi è possibile che una clc di quasi 5 mesi e senza aver ricevuto nessun tipo di addestramento possa avere un naso del genere? Comunque ho un sacco di foto nuove....ora ve le posto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Kayla e il suo nuovo amico Flash domenica sulle mura ![]() E' riuscita a sottomettere pure lui... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Faccia da scema ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Kayla e Paco (cane con il diavolo in corpo) ![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Kayla e Oliver
![]() ![]() Mio Dio...ho appena messo vicine una foto di queste e una foto di un mese fa....sembra un'altro cane.... Coooomunque... Ha inventato 2 nuovi giochi... 1) Rincorriamo le moto che passano per strada 2) Mordiamo la mano della Ila mentre passeggiamo... Vi metterò il video perchè fa troppo ridere...trotta in giro con la mia mano in bocca... Oggi mi hanno chiesto se qualcuno mi picchia a casa O.O E siamo a quota 2 magliette distrutte giocando, 1 ciabatta scomparsa in giardino, un pallone bucato...neanche male dai... Un bacio a tutti
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
"non ha ricevuto alcun tipo di addestramento"... ne sei proprio sicura???
![]() Foto splendide!Complimenti alla fotografa..e alla modella! Ora me le rubo!
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Hahahaha a meno che non faccia uso di droga a mia insaputa o.o cosa molto probabile dato che ultimamente si sta scatenando...è uscita la sua vera natura da clc...comunque grazie Giada porterò i complimenti alla fotografa (Melania la ragazza con il cappello) e alla pelosa XD un bacione
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|