|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() dovreste vedere yorek come gioca felice con i cani geneticamanti modificati dallo smog nel bel mezzo della tangenziale milanese!!!!noi preferiamo il traffico!!!
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ah perchè a roma il tasso di smog è come sulle alpi?!!?
![]() |
#3 |
|
![]()
che cosa essere R-O-M-A.....
chiedo solo una cosa a questa ROMA......x favore sta sera battete l'inter....poi è come se non ci siamo mai conosciuti!!!fatemi questo regalo
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Io con la cucciola che ho da un mese vivo allegramente in un appartamento seminterrato di 55 mq in centro a Palermo!
Stiamo alla grande lei ed io... il router, i mobili in legno, un quadro, un puff in pelle, gli zoccoletti di legno delle pareti di mezza casa, il divano e altri vari suppellettili, DECISAMENTE MENO BENE.... ![]() La cucciola è comunque più calma della media (da letture che ho fatto qua e là) quindi prepara la casa al duro colpo! Quello che noto è che il cane non ha interesse effettivamente verso l'ampiezza dei locali, quanto piuttosto ad DOVE sono io e COSA faccio! Lo stress lo fa venire a noi, non a loro la convivenza in appartamento, e questo perchè non abbiamo più il momento in cui ci rilassiamo beati... se mi butto stanca sul divano, non faccio in tempo a posare la testa sul cuscino che una specie di serpe a 2000 km/h mi salta con la lingua in faccia... idem se m abbasso a raccogliere qualsiasi cosa... poi, una piccola tragedia personale che sto vivendo, è quella dei bisogni... tua madre ha valutato con te l'ipotesi che al cucciolo sia concesso avere problemi di digestione, e quindi vagare per casa vomitando e facendo diarrea senza controllo... in tal caso è d'accordissimo a raccoglierla, anche alle 4:10 di domenica notte, anche se l'ha fatta e poi ci ha trascinato in mezzo la tua camicia (che butterai perchè l'avrà anche dilaniata)... e poi ci ha camminato sopra, e con le zampette sante ha toccato OGNI COSA alla sua altezza... e poi tu con la spugnetta a pulire... ![]() PS: ogni cosa dimenticata fuori posto, è già andata distrutta prima che te ne ricordi... questa è una certezza assoluta... Io vivo da sola, e quindi non ho dovuto fare la lobotomia a nessuno per accettare il cane in casa... ma tua madre, sa a cosa andrebbe incontro? Valuta, e agisci.... Buona fortuna!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Meglio di Milano ci vuole poco. E poi in più abbiamo il Sole e il clima buono
![]()
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ok,sicuro..ma... ....le zone fuori dall urbe ![]() (voglio fare una gita a tor bella monica..mi sono sempre piaciute le cose tipo "camel trophy",insomma le escursioni nei luoghi selvaggi ![]() ps:"non male" anche i mitici "luoghi pasoliniani" sulla Casilina(io,ironico..)
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
I posto non troppo piacevoli ci sono in ogni grande città (e a Roma c'è di peggio di quel che dici per sentito dire), ma Milano tolto il Duomo e forse il castello che altro c'è ? Grigia, tetra, umida, non per niente la gente se ne va fuori città, dove almeno c'è solo l' umido
![]()
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
effettivamente Desio o cologno monzese non son proprio fikissimi... ![]() ..quali sarebero i posti fuori roma piu"antipatici" di tor bella monaca? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Mi permetto di darti un consiglio che reputo importante sempre ma in particolare nel tuo caso: prendi un cucciolo aperto e socievole, evita assolutamente il timoroso.. è una regola sempre valida ma se vivi in città diventa imprescindibile onde evitare una vita infernale al cane.. e non credere a chi ti dice "poi si aprirà".. può darsi di sì come di no e non dipende solo dalla socializzazione che farai. Il DNA a volte non lascia scampo.
Io le mie in città non riesco a tenerle, le vedo sofferenti. Una l'ho presa adulta ok e non è neanche la più timorosa, l'altra da cucciola ed è stata socializzata a dovere ma continua a detestare il centro. Solo di notte è tranquilla. Dentro casa in compenso stanno benone. Last edited by elisa; 05-05-2010 at 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Infatti, l'appartamento non e' affatto un problema, il fatto e' come ti hanno detto gli altri sono altre le cose da valutare
![]() Secondo me quando dicono che il clc e' un cane per molti ma non per tutti e' vero, ma non per chissa che..... Quando mi fermano per strada con Ghost e mi dicono quanto e' bello, sembra un lupo eccc....... ne prendero' uno anche io , io gli faccio l'elenco di tutti gli aspetti negativi che sono quelli elencati sopra e in piu' se ti capita un maschio particolarmente domunante non e' una passeggiata.....ti sfida continuamente a te e a tutti i componenti della famiglia dato che ha deciso che il capo e' lui ![]() Hai visto quante adozioni ci sono? secondo te perche? ............... bisogna pensarci seriamente non e' una razza facile. Io mi sono innammorata dei clc vedendo lo stupendo Dryas ![]() ![]() In quell'anno TUTTI hanno cercato di dissuadermi, amici, comportamentisti, professori universitari cinofili ecc...... ma io ero decisa e sapevo a cosa andavo incontro. Detto questo lo rifarei cento volte ma tu devi valutare bene perche' quando entra nella tua vita la stravolge completamente ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|