Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 05-05-2010, 16:53   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Penso che tutto questo esuli dalla bandiera politica, ma mette in luce tutto il marcio che c'è, e l'idea di essere superiori alle istituzioni e al resto dei poveri dementi cittadini che la casa se la comprano con un mutuo.
Prima la classica tecnica del fango, che ovviamente non ha retto essendoci una miriade di prove e poi... Ma come ? abito in una casa che mi ha pagato per metà qualcun altro!? accidenti! farò di tutto per scoprire chi è stato questo orribile benefattore e per scoprirne le sue sporche motivazioni! Alle porcate dei politici ci siamo abituati, ma essere preso per il culo a cielo aperto da un deficente (indipendentemente dal fatto che stia di qua o di la) con scuse del genere veramente non è sopportabile.
Comunque di questa cosa dei politici che pagano le case 1/3 di quello che valgono se ne parlava ampiamente anni fa e di casi ce ne sono parecchi ma poi stranamente non si è sentito più niente.
E infatti...

Quote:
Vedi caro Ulisse, quando sei "lassù", con quell'"On" vicino al nome, non importa se sei di destra, di sinistra, di centro o centravanti....sei semplicemente di "quella razza". Razza privilegiata, coccolata, viziata di "bastard-inside". Trovamene uno esente!!!!! NESSUNO!
Ce ne sono stati migliaia...il più ecclatante fu il baffino D'Alema che pagava e credo paghi il suo attico 5.000 lire al mese......chissà se con l'euro c'è stata la svalutazione anche per lui....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules