|
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
lo hai tu che è un espertona non sei(e si vede)
![]() ![]() non capisco il senso ...per non essere espertona allora sono fortunata perchè è cresciuto bene...
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() visto che a volte fan fatica a montare cani che son pure meglio ![]() lo stesso Kun(un cane con livelli medio alti se non alti su quasi tutto),di cui si è straparlato..ha fatto poi due monte eh... ![]() ![]() antares monte 2 ..ma col padrone-non dico che sia poca gloria ma nessuno al di fuori di casa sua lo ha poi effettivamente usato e dire che la testa è notevole,eh(piu di nitro,x esser chiari) basterebbero sti due esempi x dire che forse di spazio x nitro non ce nè molto ![]() ![]() ![]() e se ne posson fare altri,molti altri alla fine della fiera i cani vengon chiesti o per qualche caratteristica siderale che han solo loro,vedi sopra (il tuo non mi pare),o perchè son sangue nuovo(il tuo non mi pare)o per carattere fuor dal comune(qualche esempio nel passato degli esemplari ai primordi ,e cmq non è il caso del tuo )o perchè han vinto tutto in show(non è il caso del tuo,ovvio) come vedi il discorso mostre centra molto poco,ci son tonellate di it ch che montan pokissimo o niente, ![]() come vedi si sta motivando,adesso ci potresti motivare tu del perchè il cane sarebbe interessante come stallone ![]() ..un idea la avrai,spero? ![]() ![]() ![]() aloa come cantava la Bertè,aloa
![]() |
#3 |
Artù & Beauty
|
![]()
Beh, le chiacchiere stanno a zero!
Se qualcuno ha una clc in calore, che si sente sola... se qualcuno non ha ancora deciso lo stallone, o non ha le idee chiare... C' è Nitrone che è più che pronto! ![]() ![]() ![]() p.s.: astenersi perditempo.
Luca & Artù & Beauty Last edited by LUCA; 09-05-2010 at 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
grande!!!! non avrei potuto dirlo meglio!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ho dimenticato una cosa importante:ho ricevuto 3 proposte per Ni ma una femmina era C, l'altra non lastrata, l'altra senza pedigree...rifiutate ovviamente....
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ni è un gran figaccione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
be ste vedrai che arrivera' anche la principessa x nitro...
certo che l'espertone fa venire solo un gran nervoso.... nn bisogna x forza rispondere si puo' anche solo leggere.... io nn capisco, la ste avrebbe voglia magari un domani di vedere dei nipotini pelosi, ma c'e' qualcuno che ti deve smontare...... ste continua ad urlare che nitringhio ha una voglia sfrenata de tromba'.....
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|