Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-15-2010, 08:59 PM   #1
elisa
VIP Member

L'avatar di elisa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ice Visualizza il messaggio
la soluzione è complicata...xke avendo le protesi durata di un tot anni(non ricordo quanti...)x quelle vengono presi in considerazione per cani sopra i 6,7 anni di età in modo tale che gli durino tutto il resto della loro vita..
Ho fatto operare Djuma all'età di 4 anni da Vezzoni, era displasica E, e mi è stata garantita la durata della protesi per cento anni (giuro! quando muore la rivendo ).
Scherzi a parte le protesi in titanio durano ben oltre la vita del cane e Djuma è guarita perfettamente nell'anca operata.
Non voglio dire che sia necessario ma io la farei visitare e non lo escluderei a priori, è ancora giovane e potresti cambiarle la vita.
elisa jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 05-16-2010, 05:05 PM   #2
ice
Presente

L'avatar di ice

ubicazione: Bovolone (VR)
Invia un messaggio tremite MSN a ice
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elisa Visualizza il messaggio
Ho fatto operare Djuma all'età di 4 anni da Vezzoni, era displasica E, e mi è stata garantita la durata della protesi per cento anni (giuro! quando muore la rivendo ).
Scherzi a parte le protesi in titanio durano ben oltre la vita del cane e Djuma è guarita perfettamente nell'anca operata.
Non voglio dire che sia necessario ma io la farei visitare e non lo escluderei a priori, è ancora giovane e potresti cambiarle la vita.
hmm, questa è una buona cosa ... non sto escludendo niente,anzi valuto tutto...
Vecchio 06-21-2010, 07:07 PM   #3
ice
Presente

L'avatar di ice

predefinito

Sono molto stordito, allibito, e contento, anche se poco fiducioso... da displasia valutata di grado E, improvvisamente dopo una risonanza magnetica all universita' di pavia Myha sembra essere liviemente displagica una cosa neache considerabile come displasia...e improvvisamente si ritorna alla prima ipotesi da me fatta... forse(come dicono all uni) ha preso solo una botta che ha lesionato un po' il tendine e ce solo bisogno di tempo... questo e' il risultato dell ultima spiaggia.. l universita' veterinaria di pavia' dopo aver valutato rx e fatto risonanza magnetica su tutta spina dorsale e arti inferiori.
Ormai non so se credere totalmente a sta cosa, ad ogni modo so che non voglio illudermi ma se cosi fosse e' proprio una bella notizia...
per quanto riguarda i veterinari consultati prima di arrivare qui... non ho parole,non saprei se difenderli con la scusa che tutti possono sbagliare o altro,spero si siano sbalgiati loro e abbiano fatto giusto quelli di pavia. cmq sono veramente arrabbiato x i soldi spesi ed il tempo(tanto) perso per andare a destra e sinistra...
spero che la maratona sia finita' qui.
Vecchio 06-22-2010, 09:34 AM   #4
piccolino
Menopausa precoce

L'avatar di piccolino

ubicazione: Bologna
predefinito

Giovanni, ben venuto nel mondo dei veterinari!!!!!
Ma adesso Myha come sta????
Vecchio 06-22-2010, 02:19 PM   #5
Darkness
Junior Member

L'avatar di Darkness

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ice Visualizza il messaggio
Sono molto stordito, allibito, e contento, anche se poco fiducioso... da displasia valutata di grado E, improvvisamente dopo una risonanza magnetica all universita' di pavia Myha sembra essere liviemente displagica una cosa neache considerabile come displasia...e improvvisamente si ritorna alla prima ipotesi da me fatta... forse(come dicono all uni) ha preso solo una botta che ha lesionato un po' il tendine e ce solo bisogno di tempo... questo e' il risultato dell ultima spiaggia.. l universita' veterinaria di pavia' dopo aver valutato rx e fatto risonanza magnetica su tutta spina dorsale e arti inferiori.
Ormai non so se credere totalmente a sta cosa, ad ogni modo so che non voglio illudermi ma se cosi fosse e' proprio una bella notizia...
per quanto riguarda i veterinari consultati prima di arrivare qui... non ho parole,non saprei se difenderli con la scusa che tutti possono sbagliare o altro,spero si siano sbalgiati loro e abbiano fatto giusto quelli di pavia. cmq sono veramente arrabbiato x i soldi spesi ed il tempo(tanto) perso per andare a destra e sinistra...
spero che la maratona sia finita' qui.
Ciao, mi potresti cortesemente linkare il centro cui ti sei rivolto ?
Non avevo mai saputo che Pavia fosse sede di una facoltà di veterinaria, e tuttora non trovo riferimenti in rete.
Auguroni per la tua Myha e grazie in anticipo per la tua risposta.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 06-23-2010, 08:34 PM   #6
ice
Presente

L'avatar di ice

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Darkness Visualizza il messaggio
Non avevo mai saputo che Pavia fosse sede di una facoltà di veterinaria, e tuttora non trovo riferimenti in rete.
adesso non sono in italia io, cmq appena riesco ti dico!

Myha sta come sempre, zoppia... vedremo col tempo..
Vecchio 06-27-2010, 07:55 PM   #7
ice
Presente

L'avatar di ice

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Darkness Visualizza il messaggio
HO sbagliato scusa, è a Romanengo(cremona)

Centro associativo di ricerca per lo studio delle malattie degli animali domestici

www.centroneurologicoveterinario.it

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione