![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
E' stata immortalata con un video??? Dimmi di si :-))))
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
si ma Ric deve dare il consenso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Spiaggia delle Marze..
Sulle dune, al riparo dal sole (incredibile...) sotto i tendoni del FuoriRotta. Noi, oramai rilassati e sereni, Gabriele & Susy e Stefano e qualche riflessione riguardo al successo di questi pazzi incontri. Possiamo preparare il contenitore, infiocchettarlo, guarnirlo di canditi e leccornie ma...senza il contenuto, senza di voi, nulla funzionerebbe. siete voi a dare impulso, senso e vita a tutto ciò. Ognuno di voi contribuisce (e spero contribuirà ![]() anche solo con la presenza di un sorriso. Il ringraziamento è e deve essere corale. Noi possiamo essere il motore, alle volte scoppiettante e da carburare.. ma senza di voi non ci accendiamo nemmeno.. quindi andate di fronte ad uno specchio, se siete proprio brutti non vi spaventate troppo ![]() Siete unici ed insostituibili !!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Invidia all'ennesima potenza!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
adesso x farmi skiattare completamente ci vogliono le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
![]() |
#6 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]()
Chi sa non taccia!
Tutti i partecipanti hanno dato il consenso a pubblicare tutto ![]() Soprattutto il video del music festival canoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|