![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Che bella foto...mamma mia è tutto il giorno che penso ad ogni minuto passato in compagnia di tutti voi...ho detto alla mia amica Cry di iscriversi a Wd e di mettere un parere da esterna a questa razza.. ovvio per seguirmi anche lei non è tutta normale...ma una cosa è chiara! lei mi accompagna ma MAI prenderà uno di loro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Malinconia...apparte un pò di stanchezza e il sedere a forma di sedile....ecco cosa sento!sempre meraviglioso stare con voi e conoscere nuove "leve" e poterle anche sentire cantare.....!stefania pensavo che la tua amica fosse già abituata a certi "caratterini" invece povera si è trovata in mezzo ad una gabbia di matti!!salutami satana saphira e il rey che nanà si è divertita a terrorizzare!Bello rivedere tutti voi,si ritrova un pò di serenità che normalente si perde nel caos della vita normale....e poi vedere la Nanetta innamorata.....grazie a tutti!e mettete ste foto che io non ne ho fatte stavolta!!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Che bella foto!!
Anche a me mancate già... era bello stare in vostra compagnia, ridere, scherzare, bere grappini... ![]() E' stato il primo anno di Lupi di Mare..mma per me Sandro e Chiba, e ci siamo divertiti tantissimo! Nonostante la pioggia del secondo giorno...che ovviamente non ci ha impedito di fare una bella passeggiata nel bosco per poi tornare a casa tutti belli zuppi e motosi ![]() Sono felice di aver conosciuto TUTTI voi...persone splendide sempre pronte a dare un consiglio in caso di necessità! ![]() E' stata una bella esperienza, sia per noi sia per la piccola (che non si è ancora del tutto ripresa ![]() Un grazie ad Andrea e Loredana per aver organizzato tutto nel migliore dei modi, nonostante il tempo non fosse a nostro favore, permettendoci così di passare un fantastico week end! Un grazie a Bea e Nanà, per averci scarrozzato in giro con la loro macchina ![]() Ed infine un grazie a tutti Voi, che pur essendo "nuovi" tra tutti, ci avete accolto calorosamente e con amicizia! E' stato bello... ![]() A presto! Un saluto a tutti da Jessica Sandro e Chiba Ps. dopo metto le foto ma premetto che le mie non sono venute benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Che invidia
![]() ![]() ![]() ![]() Almeno mettete foto !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Bhè...quest'anno invece mi sono fatta solo la domenica però abbiamo portato il sole dai!
E' sempre bello rivedervi e vedere persone nuove,troppo poco però...spero alla prossima di esserci dall'inizio. Andrea e Loredana....semplicemente fantastici! Un salutone a tutti!
![]() |
#6 |
lilolila
|
![]() ![]() Un grazie forse scontato, ma sicuramente sincero, ai grandi Andrea e Loredana, un saluto particolare a Iacopo che ci ha sopportato durante la cena di venerdì.....un grande abbraccio a tutti i compagni di questo bellissimo viaggio, augurandoci di rivederci presto.......CHI ORGANIZZA LA PROSSIMA AVVENTURA? rimaniamo in attesa di una risposta!!!!
![]() |
#7 |
lilolila
|
![]()
qualche foto
![]() ![]() ![]()
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 30-10-2010 at 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Sto seduta sul caos del mio borsone sbudellato sul letto, gli occhi negli occhi della strapelosa e dentro la mia pila ancora carica a mille... Cremcaramèl e Loredana E' TUTTO MERITO VOSTRO!!! Voi ci avete messo il vostro cuore grande ed è quello che fa la differenza. GRAZIE, DAVVERO GRAZIE!!! Fra tutte le cose belle, conoscere Sasha, Patrik e l'adorabile Frey è stata la ciliegiona sulla torta...peccato che stiano così lontani. L'unico neo, non aver salutato Arnaldo: Ehi, ti mando un bacione per pony express, a te e al tuo nuovo bestino. Per tutti un altro grandissimo abbraccio! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|