![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
anche questa befana e' stupenda complimenti davvero
ha uno sguardo molto tenero....
![]() |
#63 |
Junior Member
|
![]()
Uffa che tempaccio, ero felice all'idea che fosse finalmente arrivata la primavera invece quì continua a piovere ininterrottamente, come invidio Elisa e Blade a Palermo...
![]() Metto fotine di quelche giorno fa... Chiba si è affezionata molto a Trilli (che è la pestifera nera qui sotto) e non la molla un attimo... All'inizio si sottometteva a lei, ma ora (forse perchè si è resa conto di essere almeno il doppio di lei ![]() Giochi con me??...dai... ![]() ![]() NO! ![]() Allora io ti travolgo!! ![]() ![]() Tranquilli è ancora tutta intera.. ![]() ![]() Varie pose per dormire... ![]() ![]() ![]() Ciaooooo alla prossima! ![]() MMMMMMM..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
![]()
Ahhh bellissime mi sembra di vedere i giochi folli di Blade e Pupa!!!
In questa per esempio mi sembrano un documentario di Natioal Geographic! ![]() Oggi comunque anche a Palermo il tempo è così così... noi però ce ne freghiamo e fra poco scendiamo al campo addestramento a dare fastidio ai cani seri che lavorano ![]() Dai che ormai la pioggia deve finire... e vi potrete lanciare in passeggiate lunghissimeeeee.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!! Spero abbiate passato un bel fine settimana!
![]() Noi ci siamo divertite! Sabato siamo andati nel bosco a fare una passeggiata, e poi in un maneggio di un mio caro amico dove abbiamo visto un mulo (femmina ![]() Chiba era affascinata dai cavalli.... all'inizio aveva paura, si avvicinava con la coda tra le gambe... poi vedeva me che li accarezzavo e allora si avvicinava pian piano per annusarli ma appena facevano un movimento scappava di corsa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La domenica invece siamo rimaste a casa, ma il mio giardino era diventato un parco giochi per cani! ![]() Chiba era euforica... ![]() Cerca di arrufianarsi a Molly... ![]() ![]() ![]() La sua pozza motosa personale!! ![]() Le due pestifere... ![]() Agguato ![]() ![]() A giro insieme con il legno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul trono... ![]() ![]() ![]() ![]() A fine giornata...distrutta! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
![]()
Bella sul serio poi ha un muso fine con poco stop! Bella bella!
Tra parentesi Cloe non l'ho mai vista fare agguati ushaushusah Chiba deve esse una predatrice nata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Chiba fa gli agguati a tutto quello che vede! Insetti, giochi..persino a me per giocare! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
![]()
AHHHH ma diventa ogni giorno più bella!!!
Ha un testone fantastico, e lo sguardo dolcissimo... in certe foto ha la stessa espressione da pestifera di Blade ![]() Appena ho un secondo ho anche io foto da postare, e poi sai, è bizzarro, ma lo scorso week-end anche io ho fatto fare conoscenza alla mia peste con nuovi animali, e l'ho portata in un maneggio di amici a conoscere cavalli, gatti e abbiamo trovato anche un amico inaspettato.... a più tardi nella sezione di Cayla Blade vi svelo il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
![]()
Chiba al mare...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Andrea.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
uè!...casella di posta capiente eh!...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]()
Deliziosa piccola Chiba!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
![]()
Si, si è divertita tantissimo!!
![]() ![]() ![]() Per Jal: casella di posta moooolto capiente...grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
& boschino
|
![]()
che teppa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
Sempre più bella e sempre più agile O___O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
![]()
va li come si diverte! sono foto che mettono allegria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
![]()
Martedì sono venuti a trovarci Simona con A'Cabernet e Lorenzo con Marek... Chiba era contentissima!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho anche un video, ma non riesco a metterlo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
proprio carina, questa cucciolata mi pare molto omogenea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
![]()
Oggi con questa bella giornata di sole non potevamo non fare il bagno!!
![]() Di corsa verso il "laghettooooo" ![]() MMM proprio quello che ci voleva, con questo caldo!! ![]() ![]() E dopo il bagno un po' di meritato relax... ![]() ![]() Sottomissione alla "capo-branco"...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tuttiiii...buon week-end! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
![]()
Qualche foto della peste che adora insudiciarsi!!
![]() ![]() ![]() Tutti dietro alla pallaaaaaaaaaa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Terriccio appena portato, menomale ci aiuta lei a stenderlo...... ![]() ![]() ...a modo suo.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|