Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 21-05-2010, 09:29   #22
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by mistral View Post
Ciaoo,

sono in trasferta al sud e quindi non ho con me il documento della biopsia in sintesi cmq la biopsia ha confermato la diagnosi di linfangectasia... come evindenziato già dalla gastroduodenoscopia eseguita presso la clinica universitaria di To.. Prox settimana al mio rientro a Torino allegherò il documento..!!!!
Oggi Adelmo l'ha portato dalla veterinaria omeopatica per le iniezioni... un vero disastrooooooooo... e così dovrò imparare a farle io... Ari non è particolarmente ben disposto nei confronti dei veterinari in questo momento.. e come dargli torto!!!!!
Per il resto la vet mi ha chiesto di cambiare dieta.. niente almo nature.. ha avuto risultati controproducenti con altri soggetti.. boh e così ritorno al trainer crocchette e umido anche se Ari sembra gradire un pò meno.....
Ieri era cmq in forma smagliante ... abbiamo giocato al mio ritorno a casa per un bel pò.. spero davvero che il peggio sia passato.. e che il problema sia gestibile nel tempo...

a presto, Ciaooooo

Ciao, se la cura è giusta riesci a tenere la malattia più o meno bloccata, avrai dei giorni o periodi in cui sta bene e altri in cui sta peggio ma l'importante è che il cane riprenda peso.
Sia il vet omeopata che la veterianria che ha fatto tutti gli esami al mio mi avevano consigliato tempo fa (quando le condizioni erano pessime) di fare un mese di solo riso e pollo perchè facilmente digeribile e aiuta a far riposare l'intestino.......potresti provare e poi piano piano gli reintegri le crocchette.
Appena puoi metti il risultato della biopsia, sono curiosa di sentire di che parere è il mio veterinario.
Che cura gli stai facendo adesso????

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules