|
![]() |
#1 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ieri siamo tornati da pisa dove abbiamo lasciato banska nelle mani di eric e celine che la porteranno a casa loro in francia.
Quando siamo tornati con panto ,dopo il lungo viaggio, antares anziche salutarci ha cominciato a cercarla disperatamente,non ho mai visto panto e antares legarsi cosi' a un loro cucciolo! Stanotte guardando le ciotoline il collare e il guinzaglio di banska mi è caduta addosso in una sola volta tutta la tristezza per la sua partenza, gli ululati dei genitori durante la notte non mi hanno affatto aiutato a dimenticarla pero' mi consola il fatto che vivrà con delle belle persone che conoscono molto bene la razza. A pisa nella splendida piazza dei miracoli all'ombra della torre pendente banska e panto hanno giocato allegramente (entrambe libere)con tanti simpatici cani,il rosso del tramonto ha reso ancora piu' romantica la loro ultima passeggiata insime. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 25-05-2010 at 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Proprio Bella!!
Peppe mi riferivo alla cucciola, naturalmente. Leggendo ciò che senti al distacco dai tuoi cuccioli si rafforza in me la volontà di evitare a Nefti di fare una cucciolata. Alla fine c'è il rischio reale di tenere tutti i suoi futuri cuccioli per me e sarebbe un vero disastro. Michele
![]() |
#4 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
[Ciao peppe un altro grosso sacrificio e' finito e l'onda d'urto se ne andata
ma devi veramente essere soddisfatto i tuoi cuccioli sono veramente dolcissimi e bellissimi Panto dalle foto la vedo molto in forma e Antares sempre molto lupo. Sentiamoci presto ignazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
E dopo quasi due anni che non scrivevo sul forum ecco a voi la ex piccola Banshee diventata ormai una signorina di 23 mesi http://www.facebook.com/#!/photo.php...type=1&theater ed ancoraaaa http://www.facebook.com/#!/photo.php...type=3&theater
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Quanti bei ricordi a rivedere queste foto mi commuovo.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|