|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Io voglio vedere Cloeeeee!!! Falle tante foto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Vedi la foto dove hai scritto terriccio appena portato meno male che aiuta lei a stenderlo? Ecco la foto sopra dove gli hai preso proprio il muso guarda che mascella...
Sarò sicuramente uno che ne capisce poco ma ha proprio il muso del lupo! Sicuramente molto di più di tanti altri CLC che si vedono in giro ma basta vedere i risultati di Riccardo già da prima per capire che ci sa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
A me comunque sembra molto simile a Cloe di corporatura e ossatura...no? Anche la testa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
ti credo ...tu la lavi con l'acqua pulita....sai che schifo....consolati Olcan uguale se deve buttarsi in acqua non ci pensa due volte , melgio se sporca o salata...ma se lo devo lavare...ahahahah
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Che cani str.... che sono!!! La laverò con l'acqua sporca allora!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Chibaggiornamento....
![]() A vedere la partita... ![]() Nuove amicizie... Derek! ![]() ![]() ![]() Una cosa che mi piace tanto di questa cucciolona è che adora i bambini! Appena li vede (conoscenti e non) impazzisce! Da loro si fa fare di tutto!!! Ci gioca con molta delicatezza e se li lecca tutti!! ![]() ![]() ![]() Musetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Continua.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |