![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
ZIA BONFI, NON ROMPERE I COGLIONI ! (cit.)
E' risaputo che il proprietario di clc è ABBIENTE e gira con l' X6 (anche se nn si capisce come ci infili il cane...)
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
....beh....ma questo ormai è risaputo.....dovevano chiamarmi Zorro......si si si si si....o Robin Hood......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
yorek gira con mè in smart a Milano e nè è felicissmo velo posso assicurare!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
caspita, ma guarda te, venite proprio a "casa mia"!
l'ostello della gioventù lo vedo se mi affaccio dalla finestra!!!! (e ti assicuro Ale ![]() cmq ragazzi attrezzatevi ed allenatevi xchè la passeggiata al lago nero non è affatto corta, e sul finale è bella faticosa! vedo che han calcolato 4 ore circa.. x andata e 4 per ritorno, come d'altra parte indicato sulle guide del cai... che però i calcoli li fanno in base a gente che cammina di gran passo ![]() il lago non è assolutamente accessibile x i cani, neppure le rive, subito scoscese. io la prima volta credevo di arrivare e far bagnare il cane, ma non è possibile. però c'è un bel rifugio tutto di pietra ed intorno prati di mirtilli. ma visto che è riservato ai soci, se io fossi li x caso ed incrociassi gente che conosco??? mi salutate??? scherzo, sicurmente sarò da quelle parti perchè il week end coincide proprio con l'inizio delle mie ferie di luglio sempre dedicate a bless ed alla montagna, ma non x la passeggiata: siamo abituati a farli con il cane libero quei sentieri...perciò sarebbe poco allettante tenermelo legato x tutto il giorno!!! ma sicuramente mi piaceerebbe incontrare qualcuno di voi del forum che partecipa!! magari la domenica potrei far da guida a qualche interessato verso una altro lago dove i cani possono nuotare e divertirsi! p.s. ..Marta, potrebbe essere la volta buona che ci conosciamo! ![]() Last edited by m.greta; 27-05-2010 at 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Greta noi ci siamo incontrate in Maremma lo scorso anno, siamo entrati la sera tardi del primo giorno nel ristorate e c'eravate solo tu e il tuo moroso (nessun altro, ci siamo messi a magiare fuori)…Bless voleva mangiarsi il topo che allora era un cucciolo di 7 mesi ![]() ![]() Menomale che la Bonfi ha scritto quindi, sennò Belss libero avrebbe rischiato un incontro molto particolare con un bel branco compatto di pazzi clc! ![]() ![]() Ottimo che ci rincontreremo allora! Certo che siete più che benvenuti in qualunque momento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() invece la passeggiata è davvero bella lunga (a meno che non vi facciano partire da qualche altro posto verso cui vi spostiate in auto) io quando la feci la prima volta ho sfiancato tutti i familiari, volevo assolutamente arrivare all lago..contro tutti che volevano rinunciare, sai quando dici, ma si dai, saremo quasi arrivati..andiamo avanti ancora un pò .....e non si arriva mai!??!!!! ![]() Il lago dove i cani possono fare il bagno invece è il lago piatto che è in val di luce. li è tutto aperto, non c'è bosco. a me piace molto di + (ci sono foto che avevo fatto lassù nel post delle foto di bless, se le trovo magari metto anche quelle del lago nero). altra bella passeggiata è "abetone-verginetta-libro aperto". se c'è caldo xò meglio le passeggiate nel bosco. Quote:
![]() allora ci si risente quando la data sarà+ vicina!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
bar serv. disabili solarium TV giochi ski-hotel stanze per famiglie lavanderia parcheggio biciclette ristorante giardino soggiorno tessera ostello AIG ....quando invece sono abituata a VERI ostelli (come ad esempio il Carbonile in Casentino)....tutta un'altra cosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ho chiamato anche io e sono stati gentilissimi ma, dopo aver detto il mio username, mi han comunicato che sono 130 euro a notte per il papero e che io dovrei dormire fuori
potreste farmi, cortesemente, capire? grazie alla direzione
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 27-05-2010 at 08:47. Reason: viva l'amicizia e l'incontro di sguardi stanchi ma complici |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|