![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Piccolo sfogo....non leggete per favore, qui parla la mia doppia personalità----"ma che vadano a fonc@@o stì france dè merd loro e i loro cani con la coda a pannolino simil coiote...che vengono a rompere le balle a noi che abbiamo un campionato da fare (giovani)."
Coff...coff....compostezza. Io sono stata solo domenica. 720 Km in un giorno da sola non sono uno scherzo. Domenica il gioco era a tavolino. Vengono i francesi e bisognava avere un occhio di riguardo all'internazionale. Già successo in passato. Sono i "giochi di favore" fatti da un vecchio della cinofilia come Adinolfi che sa bene come sono gli "usi e costumi". Solo questo posso dare come scusante ai risultati. Perchè i cani dei francesi ( e per me è sempre stata così la loro qualità, di qualsiasi allevamento direi) erano abominevoli. Un clc francese ce l'ha scritto in fronte. Mi sono vergognata IO dei risultati. Un BOB dato a un maschio che aveva talmente tanto la coda fra le gambe che risultava addirittura carpiato. E forse lo era pure.....boh? Non ho parole....e forse è meglio così. L'unico più decente e meritevole era il maschio in giovani che sabato ha vinto ma domenica è arrivato 3°. Ma come cazzo si fa a buttare via una internazionale così??? Io non ero inca@@ata....di più. Povero Patrick e Elisa.....fortuna c'erano loro! CLASSE INTERMEDIA MASCHI: 1° Bel Canto Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CAC - CACIB - BOB 2° Ice - Eccellente CLASSE LAVORO MASCHI: 1° Aragorn - Eccellente - CAC - Ris.CACIB CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Ghor Zion Olim Palus - Eccellente 2° Ever Forever Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente 3° Giasone Olim Palus - Eccellente CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Corail Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - CAC - CACIB 2° Cassiope Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente 3° Dì Samadù De La Mollyniere De Lò Scale - Eccellente 4° Baika Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CLASSE INTEMEDIA FEMMINE: 1° Damaska Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - Ris.CAC - Ris.CACIB 2° Zantac - Eccellente 3° Doxanne Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Elfen Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - Miglior Femmina 2° Crazy Lice - Eccellente 3° Cristall - Eccellente 4° Daytona Della Vittoria Alata - Eccellente CLASSE JUNIORES FEMMINE: 1° Eau Vive Del Plaines De L'Est - Molto Promettente |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|