![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Ostrega! non avevo notato... ero troppo preso nello studio della "plastica posizione"... battute a parte, non me ne vogliano gli amanti dei "campi", ma proprio mi fanno pena... ma probabilmente sono io che non capisco una "cippa" e il mio masochismo mi porta a "soffrire" con una vita con la mia "bastarda", fatta di malediz.. brutta figlia di mignot.. ma vaff... strunz.. ecc ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Credo che molti vadano anche per il solo gusto di divertirsi, così come c'è a chi piace andare al maneggio per fare un giro col proprio cavallo. L'altra settimana ero a un maneggio con mia figlia. Ho notato: - le cavallerizze erano tutte donne! ![]() - praticamente tutte insultavano e sgridavano il loro cavallo! ![]() Pare che anche i cavalli vadano dominati... Belle bestie (e secondo me si rimorchia pure ad andare a cavallo) ma io ad un ruminante non saprei proprio cosa dire.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
ecco... lo sapevo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
...Belle bestie (e secondo me si rimorchia pure ad andare a cavallo)...
azz... e pensare che io dopo 12 anni di equitazione, stanco di non trombare, ho mollato tutto e mi sono preso una femmina di CLC per consolarmi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
woland stai diventando un bambinone cattivone, attento che potresti iniziare a piacere anche troppo alle donne
![]() duska ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]() giusto per fare colazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |