|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
considerando che darà alla luce i cuccioli di Makhai credo che dovrai impararne almeno il nome esatto, COMUNISTA
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-06-2010 at 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ah ecco ma cosi cambia tutto !! non è più la saga degli AI !!
e l'avevi pure scritto nel messaggio di prima keye e non kay.. meglio tornar a far torte.. ![]() speriamo non nascano bassi con la testa tonda!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
No, il sacro eremo parmigiano (la Comune di Joe) violentato dal Toposorcio??? Paola, torna in te!! Non avrai mica sfornato una torta col suo nome spero! Devi inventare prima una torta Sciamalaia!!! E mettete due foto cavolo, mica solo toporatto c'ha la reflex!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ma dai Topus, vai a villa Papaveri (da oppio) e non dici niente? Anch'io potrei darti qualche soddisfazione deridendo il tuo papero
![]() ![]() Paola, ma in che agriturismo lo hai portato che non lo hanno neanche sverginato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ma come credevo vivessimo nella corte di una CONTESSA !!
sia la mia reflex che quella di jo erano a casa..però ne ho vista una tra le mani di micaela.. eheh gli ho rifatto la torta Valentina perchè è la preferita della mamma della miki..ma anche toporatto era terrorizzato all'idea che ne potessi inventare una con il suo nome !! ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Un raduno finalmente dalle mie parti e nessuno mi invita...
![]() Vabbè dopo tutte le sòle che ho nel curriculum posso capire anzi me lo merito proprio ![]() ![]() Una sòla in meno ![]() Tuttavia... esigo qualche foto! ![]() Bella la Comune al monte eh? Ma che lo dico a fare, a uno che abita tra i vigneti del Chianti... Torno ai preventivi, magari stasera trovo qualche foto (non fate i tirchi!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Raduno e Toporatto nella stessa frase... lo sai che non può essere, no?
![]() Diciamo un'apparizione fugace, unita al fatto che prima o poi Namaslù VA VISTO, no? Perchè uno pensa che Nama sia tutto un effetto speciale fotografico... poi lo vedi e resti senza parole per un paio d'ore ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|