|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
no, siamo lì, ai 67 o qualche pelo in meno
![]() grazie a tutti! sì, lui è tutto scemo...e si prende così sul serio che fa ancora più ridere!....l'unica cosa che non racchiude in se del clc è l'esplosività e distruttività....lui è totalmente PLACIDO e fancazzista ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
oggi è stata una bella giornata di sole e abbiamo deciso di fare una camminata in montagna
eravamo io, rudy, ninfea e bosco (niente venere perchè è in calore) ci si allena a trainare piccole cose ![]() grandi corse ![]() ![]() ![]() questa pigna mi prende in giro... ![]() giochiamo con ninfea (11 anni e non sentirli) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piacevoli incontri ![]() ![]() ![]() paesaggi ![]() e una prova di macro (senza obbiettivo macro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
La cangolina e sul serio in splendida forma ! Ma non dicevi che era piena di acciacchi ? Sembra veramente super
![]() Invece la macro non è che sia poi tanto macro ... ![]()
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
sì, è davvero super...fai solo il conto che 10 giorni fa è stata operata (per 2 cisti enormi...e le hanno tolto alche 3 mammelle)
![]() boschino lo vede solo la domenica, altrimenti sta in compagnia di venere (quasi 3 anni), sempre un meticcio della sua taglia. Diciamo che non apprezza molto la compagnia di bosco perchè sta sempre a stuzzicarla e lei non ne ha voglia....ma è una santa e non gli ringhia mai...semplicemente cerca di evitarlo/scansarlo ![]() ![]() eh, lo so, ma se mi avvicinavo di più non metteva a fuoco.... come dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
a mio modestissimo piacere le proporzioni facciali mi piacciono veramente molto ...
come si chiama il chirurgo plastico a cui vi siete rivolti? (perchè visti i risultati ci vado pure io) oppure è stato rudy a furia di cazzotti? ![]() ![]()
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]() ![]() Ha il labbro inferiore un po' lento e forse lo stop un po' pronunciato a mio avviso ....ma è il mio cocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Vero anzi sei obbiettiva ma ha un'ossatura della testa veramente forte cioè vedi nelle foto quando abbassa la capoccia un pò al di sotto della linea della schiena? Ha proprio la testa potente e pure il collo sembra davvero bello ignorante..
Se fosse un pugile lo chiamerei Tyson.. Il papà invece sembra più Mohammed Alì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|