![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Adesso IO non lascerei mai il mo cane, recinzione o meno, vicino a una strada di qualsiasi tipo, ma 8 anni fa vai a sapere ? Non è capitato ma nel frattempo abbiamo visto clc sgusciare fuori dai pertugi più angusti, invasati perché spaventati o perché in caccia. Altro lo abbiamo letto su wd quando è nato wd e similari. Ora che abbiamo uno strumento che può essere utile, usiamolo non solo per metter su foto e dire "guardate che fico il mio cane". La tremenda esperienza di Erica potrà essere utile a me, a te e a tutti noi; basta essere un po' meno fatalisti.
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Toporatto, niente paura: non sono del kgb nè mi dedico al voyeurismo... scrivo poco perchè non credo di essere la più adatta a dare consigli, potrei però effettivamente chiederne di più. Ma come ben sai, poi si rischia di venire additati dai saccenti di turno (magari che hanno il cane da pochi mesi), ed io mal sopporto chi pensa di avere la verità assoluta in tasca e non sa mettersi in discussione...
@Navarre, ora va meglio ![]() So che non ce l'hai direttamente con Erika, ma con chi prende questa esperienza con troppa leggerezza e non è questo il caso. Ovviamente, dopo quello che è successo sia tu che io controlleremo le recinzioni dei parchetti o del campo di addestramento per sicurezza, ma sino a stamane non l'avevo mai fatto... e ho detto tutto. Last edited by ale&jana; 07-06-2010 at 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
prima inizierò a pensare, poi vedrò di aggiungerci la parte negativa
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
conoscendo molto bene Erica e la piccola Amy, vi CHIEDO UN FAVORE PERSONALE.
CANCELLATE I VOSTRI TOPIC CHE NON SIANO MESSAGGI DI AFFETTO VERSO LA NOSTRA AMICA. posso dire che stranamente vedo reagire solo le persone che sono piu strettamente legate, e non dico da un vincolo di sangue ma da una profonda e vera amicizia che è andata oltre a screzi o altro. Poi nota per i "professori" : sapete tutto voi....ok giusto, ma cavoli un po di cuore per una persona che ha perso parte della sua famiglia, visto che Amy non era considerata solo un cane ma parte integrante della famiglia, e non solo della sua. Secondo quel parco l'ho frequentato pure io tre/quattro volte.....e non è che in una città puo fare tanto lo schizzinoso dicendo ma c'è vicino la strada non ci vado.....quello è e quello ti tieni.è gia un miracolo che ci siano. avete mai frequentato bologna ad esempio ha ben 2 aree cani cintate"si fa per dire " in tutta la città. cosa dovrei dire io allora che abito in centro a Milano e che le aree cani sono si Tante e grandi ma sono tutte ai margini di strade alcune anche di grande scorrimento(tangenziale)...se Eracle decidesse di saltare mi butterò io in mezzo al traffico, ma mi adeguo comunque. Nota al Mod .... poi cancellare benissimo questo topic quando farai la pulizia delle "parafrasi mentali" espresse o.t. Comunque ERICA TI VOGLIAMO BENE E TI SIAMO VICINI ( i tuoi amici) Eracle, Giorgio "Dredd" & Rovena |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ho spostato la discussione. Ci sono anche molti messaggi "mezzi mezzi" che non sapevo come catalogare se qui o là, se c'è qualche problema fatelo presente.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
IO NN HO PAROLE
da poco come sapete ho perso dryas e solo dryas e io sappiamo veramente come sto tutti i giorni..................................... ![]() E' SUCCESSO S T O P !!!!!!!!!!!!!!!!B A S T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo solo un po' di rispetto x i sentimenti di una amica che ora soffre e solo lei sa quanto e x quanto... state qua a bla bla bla bla ...col senno di poi se ma potevo se facevo... o cavolo basta. NAVARRE ammettere x una volta che si e' esagerato nell'esprimere un osservazione nn mi sembra una cosa dell'altro mondo.. e gianluca ti assicuro che nn bisogna arrivare ad avere un clc di 9 anni x capire determinate cose........ovvio l'esperienza insegna ci mancherebbe... io dico solo che l'esperienza di erica al giardino e di simona (io) x la malattia possano essere di aiuto x altri proprietari... erica poteva farsi "bellamente" i cazzi suoi e dirci che amy nn c'era piu' punto... NO GIU' PAROLE ANDIAMO AVANTI COSI'. ERICA QUANDO SARA' DAVANTI AL PC SPENDERA' SOLO 10000000000 DI LACRIME... BASTA BASTA BASTA VI ASSICURO CHE FA TROPPO MALE.. scusatemi se sono stata un po' cosi' caga c azzo....... ![]()
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
(detto da te,che hai finora gestito un forum dove di foto e fotine ce ne sono pure troppi,fa davvero sorridere ![]() ![]() ![]() cmq,pur riconoscendoti ogni tanto il coraggio di qualche opinione controcorrente,mi spieghi cmq,perchè hai fatto una considerazione iniziale così maldestra & stravagante ? mah!e dire che non ci voleva Nostradamus per capire che si sarebbe scatenato un coro di critiche,eh!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2010 at 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|