![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
dunque..ce la fate una volta tanto a guardar la cosa anche dalla prospettiva "altra",o è così difficile ?
![]() guarda che io ho parlato di pipì, mi sembra ovvio che le feci debbano essere raccolte, anche se so che spesso non accade. ma se tu abitassi in città e possedessi un maschietto, neanche un alberello nelle vicinanze del tuo portone, dove la faresti fare la pipì al tuo cane? annalisa
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
x enid:la mia -presunta-fortuna BEN costa 550 euro al mese di affitto..,..
![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2010 at 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
(inghilterra,io e il mio amico massimiliano,agosto 1999,giriamo x una zona manco delle piu belle,a londra:
non c'erano che 2-3 cacchette di cane in un raggio di ..di km?e dire che in GB di cani,piccoli o meno,ne han miliardi..faccciamo due chiacchere con due tipi del posto e"beh ma l' italia e la grecia son un altra cosa eh..ci siam stati..no, qui fan delle multe allucinanti......sempre e cmq.." sul problema pisciatine di vedrà,un po di buon senso italico non mancherà,ma x il resto o si stanga o sto paese non cambierà mai ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 07-06-2010 at 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Davide mette le manine a coppa e poi con un imbuto la ripone in una bottiglietta che porta a casa.
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() invece,a Centocelle,alla Garbatella,o a Primavalle o cmq in SIFFATTI POSTI SIMILARI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa posti che vai usanze che trovi,aloa
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|