![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#421 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Era una affermazione indifendibile. Fidati! Vai a rileggere ciò che avevi scritto, io ti conosco, ma chi non ti conosce potrebbe anche pensare che quello è il tuo punto di vista e magari condividerlo. Cazzeggiare si, ma quando si tratta dei cani e dei loro comportamenti, secondo me, dobbiamo fare attenzione. Soprattutto se si tratta di cani/bambini. No? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
VIP Member
|
![]()
nella valle dei coglioni, non lo avevi capito?
tranquillo, domani creo un nuovo nick e vedrete che proprietario da urlo che divento ![]()
![]() |
![]() |
#423 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Topo: attieniti al tema, qui si parla di clc. A me sembra che buona parte delle persone qui parla abbastanza apertamente del proprio cane, ma il clc è così variabile come carattere che trovi tutto e il suo contrario. Però mi sembra poco costruttivo vantarsi dei "difetti" catalogandoli come caratteristica di razza e rinunciare a priori a cercare di controllarli o peggio confermare il cane in quei comportamenti ![]()
![]() |
![]() |
#424 | |
VIP Member
|
![]()
mi diresti quando mai posso aver dato la seppur minima sensazione che questa cosa possa anche solo sfiorarmi di striscio?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Punizione efficace per il marmocchio e i genitori al massimo possono farti una causa di risarcimento per 10 euro. Prima però controlla che i genitori non siano bielorussi ubriachi dal "ci metto un minuto ad uccidere il tuo cane". ![]()
![]() |
![]() |
#426 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
VIP Member
|
![]()
eccitarmi non cambierà le cose e quindi me ne torno in montagna a far socializzare i miei cagnacci schifosi con una realtà molto diversa da quella di un parchetto Bau
![]()
![]() |
![]() |
#428 |
VIP Member
|
![]()
Mica troppo, il mio ringhia pure se gli fai i grattini
![]() ![]() @maghetto : per forza bielorussi ? Porrebbero essere anche due montanari della Val Brembana d.o.c. no ?
![]() |
#429 |
VIP Member
|
![]()
ah si, voglio rovinarmi:
Keye ha ringhiato a denti spianati ad un bambino !!! eh già, questo comporta che non abbia uno splendido carattere, che non sia socievole, che non debba accostarsi alle femmine e che mai e poi mai potrà più essere toccato dagli esperti della razza? era in un piazzale enorme ed un bambino, per fare lo sbruffone, gli è andato addosso (pieno) con la bici saltando giù da una collinetta ....... lo avevo richiamato più volte, ha finto di non sentirmi, Keye lo ha guardato ed incredulo ha visto questo che gli andava addosso lo ha evitato all'ultimo e gli ha spianato i dentini (certo, non sono quelli di un cane da Expo ma fanno il loro effetto sugli incompetenti) ringhiando, poi se ne è tornato da me come se niente fosse lo so, dovrei abbatterlo magari Lunedì, ora non ho tempo ![]()
![]() |
![]() |
#430 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ma vuoi mettere la soddisfazione di insegnarli qualche cosa con metodi "old style"? Comunque io abito in pianura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
visto? siamo tornati in tema ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
una strana aria densa avviluppa WD..
ora capisco perchè hanno allertato le ASL.. .....e siamo solo alla prima botta di caldo.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ma no Jal, ora me ne torno in montagna ed il cielo tornerà terso
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Member
|
![]() Quote:
non vorrei dire una cassata ma secondo me c'entra eccome. sono come te topo,non ho feeling coi bimbi e probabilmente lo trasmetto anche ai miei cani...magari loro lo sentono e si agitano..pò esse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |