![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Lavale Tutti i giorni
olio di gomito Pigro!!! ![]() se l'acciaio non brilla e l'acqua non è cristallina li trovo ad attendere davanti al bidet. sono educati..hanno imparato a non aprire più il rubinetto. si si un Luppo! com'era? cane rustico...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
|
![]()
le spighe sono davvero bastarde...qlc anno fa Nitro ne ha inalata una...così anestesia totale e via...
invece le alghe nell'acqua mi dannno fastidio...gli lavo la ciottola dell'acqua ogni gioeno per evitare anche se con il caldo...
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Tutti i giorni no dai!
Qui in ufficio devo stare attento anche ai piumini e moschini che finiscono in acqua... Cmq è schizzinoso: alle fontanelle pretende che gli faccia scorrere l'acqua corrente fresca, invece di bere nella ciotola sotto.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
si, anche bless è molto schizzinoso: anche con la ciotola in casa, che quindi viene lavata e riempita tutti i giorni anche + volte al giorno... basta che l'acqua non sia proprio freschissima che ti guarda come dire "su apri il frigo! la Levissima io la voglio ghiaccia!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Un altro vizietto che ha è quello di bere dalla ciotola per poi rovesciarla, semipiena.
A casa non lo fa mai, in ufficio raramente... Al ristorante? Quasi sempre!!! ![]()
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
Siete fortunati voi i miei bevono ovunque meno che dalle ciotole... nei sottovasi nelle pozze nei vasi, e sopratutto quando gli cambio l'acqua bevono quella vecchia che rovescio nel prato ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|