|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
a mio modestissimo piacere le proporzioni facciali mi piacciono veramente molto ...
come si chiama il chirurgo plastico a cui vi siete rivolti? (perchè visti i risultati ci vado pure io) oppure è stato rudy a furia di cazzotti? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]() ![]() Ha il labbro inferiore un po' lento e forse lo stop un po' pronunciato a mio avviso ....ma è il mio cocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Vero anzi sei obbiettiva ma ha un'ossatura della testa veramente forte cioè vedi nelle foto quando abbassa la capoccia un pò al di sotto della linea della schiena? Ha proprio la testa potente e pure il collo sembra davvero bello ignorante..
Se fosse un pugile lo chiamerei Tyson.. Il papà invece sembra più Mohammed Alì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
.....
![]() ![]() Ps. in realtà, mettendogli il collare rimango sempre stupita di quanto di quel collo sia pelo (mi sembra il collo di una gallinella :lol Last edited by aly87; 13-06-2010 at 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
Ps. noi si parte per le ferie.....ci si risente tra 1 settimana
![]() ........ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Minchia è un bene Tyson era una bestia; una struttura pazzesca e Bosco ha un collo e una testa che esprimono forza proprio è bellissimo!
Ma come si comporta con gli altri maschi?? E' dominante o tranquillo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|