|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Wow sono senza parole Vale e' veramente bello grazie
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Bello!!
Michele
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
grazieeeeeeee stupendi sono loro nn i video...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ho idea che Melampo provasse tutto l'attaccamento che ogni cane ha per la sua famiglia, solo che era duro come il metallo più duro e non gli veniva di sdilinquirsi tutti i momenti. Lui era un cane serio. Ne ho conosciuta una così, era una malamute del canile dove sta Ike ed era praticamente la canina di Marco. Lui se la portava nei boschi in mille avventure, cosa che lei gradiva molto, ma dimostrandolo sempre con misura. Solo non si trovava bene a casa con lui, lei era a suo agio in canile e a casa si girava dall'altra parte e non lo guardava neppure. Eppure lo adorava, glielo faceva capire in mille momenti! Per quello che ho visto i clc non sono cani seri, nel senso che ci stamburano sulla faccia tutto quello che sentono, e sentono un sacco!!! Zaira probabilmente ha un attaccamento potenziato dal fatto che da bambina ha avuto diversi cambiamenti e ora...non ne vuole più assolutamente! Ah, grazie per i racconti che fai, eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ieri sera siamo mancati per tre ore tutto il nucleo umano. Per rendere le cose più semplici, inusualmente, ho distribuito una razione doppia di pollo così 'le belve' in piena digestione avrebbero evitato ad ideare danni impensabili.
Ed è stata una scelta giusta in quanto al nostro rientro non abbiamo trovato nessuna distruzione. Entrando ci siamo preparati alle loro effusioni fisiche da mancanza della nostra presenza ( 3 ore o 3 minuti per loro è lo stesso) e Zaira, in particolare, quando mi rivede è sempre alla ricerca del contatto fisico per dimostrarmi la sua contentezza: zampe, muso, lingua e denti usa di tutto. Alla fine delle effusioni di base prende fra i denti il mio avambraccio destro fra i suoi denti e mi porta a spasso per la stanza. Lo fa delicatamente ma i lividi sulla mia pelle sono inevitabili e mi porta a giustificarmi, quando faccio la doccia al circolo sportivo, con chi mi domanda curioso:'Che hai fatto?' e resta incredulo alla mia spiegazione. Ma questa è Zaira e nessuna recessione economica desertificherà i suoi sentimenti e i suoi comportamenti connessi. ORAZIO ED IL BORGO ANTICO: L'ultima volta che ho visto Orazio era per San Valentino: appena mi ha visto entrare nel suo locale insieme a mia moglie mi è venuto incontro con un largo e sincero sorriso. Orazio è un personaggio fuori dal tempo attuale: alto circa 180 cm con una corporatura robusta ed una barba brizzolata, presumo abbia pressapoco la mia età. Indossa camicie larghe con il colletto grosso, fuori moda, sbottonate fin sotto lo sterno ed il suo torace 'peloso è ornato da robuste collane d'oro (l'ultima volta aveva anche anche qualche brillantino) e indossa braccialetti e anelli vistosi sempre d'oro. il pantalone immancabilmente nero leggermente slargato alla fine è sempre accompagnato da una fascia di raso nero alla vita. Al primo impatto, a chi non lo conosce, potrebbe fare una cattiva impressione ma poi basta parlare qualche minuto con lui per cambiare opinione sul suo conto.....
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 24-06-2010 at 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|