|
|
|
|
#1 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
|
è stata veramente una giornata di merda!!! sono triste...incazzata...vorrei spaccare tutto!! dovrebbe essere una giornata di festa invece sono stata al lavoro tutta mattina con il groppo in gola....perchè proprio a lei???? oggi pome andrà dove lho seppellita e piangerò tutto il pomeriggio... la sua mamma è di nuovo incinta ma io ho paura a riprendere un cucciolo da lei...metti che poi succede di nuovo perchè è una cosa genetica?!?! no no...non ce la faccio a fidarmi... forse a marzo prenderò un altra cucciola mi piacerebbe prenderla da riccardo e se così sarà la chiamerò NOVA, che deriva dal termine super nova che è un esplosione che fanno le stelle quando muoiono. dopo la morte della mia bellissima stella (cassy) ci sarà un esplosione di luce e falicità (nova). bello come significato, no?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Molto bello sì...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
|
Anch'io ti abbraccio, stretta al tuo ricordo della piccola Cassy. Certo è stato troppo breve e ingiusto, ma almeno avete avuto, mio sembra, un bellissimo anno insieme, che per lei e stata tutta la sua vita. Anche se, lo so bene che non ci sono parole per consolare un dolore così. Ciao da Paola, Trudi, Clio e Briccica.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
aragorn yorek-di merlino-
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
|
auguri lupetta dolcissima!!!e fatti fare tante coccole da quel figone di dryas e dalla piccola amy!!!
un abbraccio...loro sono sempre con noi!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
& boschino
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
|
povera...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
www.cheopewolfdog.it
Join Date: Jun 2008
Location: Pesaro
Posts: 1,189
|
Auguri dolce Cassy..... Una carezza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
l'Angelo DRYAS
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
|
ciao dolce greta,
sono qui a scriverti anche io.. tu lo sai quanto mi dispiace che anche la cassy se ne' andata x colpa di quella brutta malattia che nn voglio piu' nominare mi fa venire i brividi solo il pensiero.... con il nostro gesto pieno e stra colmo di amore gli abbiamo ridato la loro dignita' e la possibilita' di andare in un luogo dove c'e' solo felicita' sole tanto buon mangiare e staranno correndo come pazzi tutti felici... LA CASSY LA EMY e il mio adorato DRYAS....TUTTI TUTTI INSIEME.... lo sai sabato e' il mio compleanno ma purtroppo un bruttissimo giorno xche' sono 2 mesi (e mi sembrano) 2 anni che i mio dolce DRYAS nn c'e' piu'... di giornate come quella che hai passato ce ne saranno tante ti assicuro che e' come se fosse successo ancora ieri...rivivo le stesse sensazioni le stesse emozioni ma veedrai che con il passare dei giorni i ricordi belli saranno sempre di piu'.... e tutte le cose che ricordi belle le ha fatte con te nn c'e' ricordo piu' bello....anche il tatoo della bella stella cassy complimenti dolce greta.. ti ho conosciuto in un momento bruttissimo..come io ho conosciuto delle persone stupende in quel momento voglio credere che tutto ha un xche' quindi ci saremmo dovute conoscere tutto tramite queste bestie troppo troppo speciali...quindi grazie amici.... vedrai un altra lupetta tornera' a riempire le tue giornate e dovrai rimbboccarti di nuovo le maniche x crescerla vedrai sara' bellisssimo io ci ho messo un po' a decidere se fosse stato giusto riprendre un clc xche' mi sembrava di fare un torto a dryas ma poi mi sono detta se mi ha dato amore incondizionato xche' nn poter continuare???? e cosi' se sara' arrivera' anche x noi quel giorno e io nn vedo l'ora... greta ti abbraccio forte forte e ricordati che simona in qualsiasi momento c'e'....CHIARO!!!!!!!!!!!!! CIAO PICCOLA CASSY CIAO DOLCE EMY CIAO PATATO DRYAS
__________________
![]() ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|