![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Bhè dai raccontate un po' la Danimarca come è, l'expo come è andata..etc magari quando mettere le foto che sono curiosa! ![]() Le polemiche lasciale stare, si cercava credo solo un modo per passare il tempo in attesa del vostro ritorno, credo siamo tutti orgogliosi dei risultati degli italiani, e questo è quello che conta! Chi dice che non dovreste sentirvi poi così soddisfatti...semplicemente non va in expo quindi non può capire quanto questi risultati possano dare soddifazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Marta ho ancora gli occhi che si chiudono..hai presente dormire con due cani che giocano in 8 mq? non sono mica abituata!
Comunque l'esperienza mondiale è fantastica... ancora poco e metto le mie foto..mi hanno soprannominata Stefania petix..peccato non avessi un bassotto al guinzaglio ma SATANA SAFIRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Ditemi un po' come se fa a vincere nu mondiale co ste robe...
cibo scadente... ![]() servizio pessimo ![]() zingari in cerca di cibo ![]() cani in gabbia senza pietà ![]() fotografi senza scrupoli ![]() coppe e coccarde a pagamento ![]() canarini pietosi senza gusto nel vestire ![]() gente che invece che pensare ai propri cani spelacchiati faceva sedute di parrucchieri ai passanti per raccimolare i soldi per tornare a casaù ![]() costretti a stare nella rete si un campo di calcio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|