|
![]() |
#1 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() ![]() Detto questo, per quanto credo che un forum pubblico sia più che altro un luogo di chiacchiere e un mezzo per passare un po' di tempo o tenersi informati sulle novità, è pur vero che ognuno ha il diritto di esprimere critiche e pareri personali anche non condivisibili dai più, purchè lo faccia in maniera civile. Last edited by Fede86; 30-06-2010 at 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
mentre i post infantili non li leggo o quasi,quindi personalmente non saprei alla domanda sopra ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ESATTO!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
scusa fede..ma gli rispondi pure? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ecco vedete cosa intendo!!! Siete tutti li a mangiare vive le persone perchè credete di essere i guru dei CANI lupo cecoslovacchi. Siete in cerca di persone da aggredire con il vostro ne so più io!!! Ognuno si vive la sua vita con il suo cane e può accettare consigli in un forum come questo... ma voi non li date. Pensate solo a dire "sei un coglione si fa cosi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Io un consiglio te lo do : metti davide.c nella lista ignorati così non leggi quello che tenta di scrivere (non ti perdi niente) e wd diventa come per magia molto più intelligibile.
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
guru, chi noi?
![]() ma se ogni santissimo giorno questi cani ti mettono alla prova e il più delle volte arrivi a pensare di essere solo un deficiente che non ha capito nulla dalla vita? ![]() io dal mio cane continuo ad imparare e la cosa più bella è che proprio l'averlo mi ha fatto venir voglia di approfondire un sacco di argomenti ho conosciuto tantissima gente in questi anni e di saccenti ne ho visti ben pochi! secondo te perderemo del tempo a scrivere sull'alimentazione, sull'addestramento, sul carattere scambiandoci consigli e/o esperienze se fossimo dei guru? dai non prendiamoci in giro, per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Valentina!!! Se ti senti chiamata in causa non è colpa mia!!! Hai la coda di pagliuzza??? Cmq Grazie per il consiglio Navarre.. lo terro a mente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
fede,..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |